[11 - 17 Settembre] Better • BREAKRIC deposita 200€ ricevi 50€
-
@dado93giu ha detto in [11 - 17 Settembre] Better • BREAKRIC deposita 200€ ricevi 50€:
Io alla fine ho chiuso le qualificanti a +50€ Direi che poteva andare decisamente peggio...
e la madonnaaaaaa !!!! (cit. R.Pozzetto)
-
Dopo quanti giorni/ore dovrebbe essere erogato questo bonus? (per valutare se aspettare o meno a scommettere i 200)
-
-
@sanji Almeno tu hai vinto
-
qualcuno ha già ricevuto il bonus?
-
Io sono andato sempre in perdita, ma con la briscola ho avuto un guadagno netto di 0.80€. Che soddisfazione!
-
Mi hanno appena accreditato un bonus bingo di 2 euro, questo in aggiunta ai 2 euro ricevuti ieri dopo la promo.
Qualcuno sa il motivo? Forse perché era la prima volta che ci giocavo? -
@ptcsite80 anche a me..li gioco subito
-
Forse perchè avete attiva la promozione che se giocate al bingo da mobile nel weekend, vi danno un bonus fino a 2 euro (mi pare) per il bingo
-
No deve essere perchè giocano per la prima volta
-
@ptcsite80 stessa cosa pure a me.
-
Anche a me, vado a giocarli
-
Io non ho ancora ricevuto il bonus da 50€! A qualcuno è già arrivato?
-
@bzanivan arriva entro 48 ore dalla fine della promozione
-
Grazie mille!
-
mi sa che questa settimana niente slot da 10 euro di bonus...
-
Io oltre a 2 euro di bonus per il bingo ho ricevuto 10 euro do bonus per le scommesse. C'è da dire che sto facendo la vecchia promo di benvenuto (20 euro live e rimborso di 5 se perdente per 100 giorni) però la scommessa fatta ieri è stata vincente quindi in teoria non dovrei ricevere questo bonus...boh. Comunque anch'io sto aspettando le 50 euro della BREAKRIC
-
@ptcsite80
Anche a me, e li gioco subito -
@kalos Anche io ho ricevuto questi misteriosi 10€ XD
-
@kalos sicuro che non fossero 10€ di bonus arretrati? hanno avuto problemi nell'erogarli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet