[11 - 17 Settembre] Better • BREAKRIC deposita 200€ ricevi 50€
-
-3€ anche oggi, chiudo a -13.75
-
so che non centra nnt con questa promozione ,ma volevo chiedervi un info riguardo betfair. Qualcuno mi sa spiegare per bene nella modalità betfair exchange FINE PRIMO TEMPO / FINE PARTITA.. cosa significa ? cioè supponendo che banco su napoli/napoli ,per vincere il napoli non dovrebbe vincere almeno un tempo ?
-
@puccio c'è un'intera sezione dedicata alle domande su betfair, potresti gentilmetne aprire una discussione qui https://ninjaclub.ninjabet.it/category/9/domande-su-betfair in modo da lasciare questa solo per le domande sulla promozione di better?
-
Anche oggi non si vince nulla e chiudiamo la promo a -1€. Aspettiamo il bonus.
-
E si chiude infine questa promo DRAMMATICA (a dir poco)...
Per me è stata un TAKE A STRAGE ma per fortuna coi +50 si andrà in positivo.
C'è da dire che per non combinare nulla di buono su sette promo di fila ci voleva solo il buon vecchio Phil.
Vi allego l'immagine che verrà apposta sulla mia lapide a futura memoria di chi oserà lamentarsi in questo post di rating non ottimali o di aver lasciato in giro qualche cent in più. -
@phileas-fogg cioè non hai vinto NIENTE?
-
@ninjigi Un euro col gratta e vinci (-5+1), per il resto quello che vedi.
-
@phileas-fogg certo che te la sei andata a cercare con la slot eh ahahah io non ci ho buttato più di 25 cent
-
@phileas-fogg accenderò un cero per te
-
@davide Sapendo che non avrei avuto alcune possibilità a Poker, Bingo o 10eLotto ho provato a cercare il colpo lì. Anche sulla Scopa. Purtroppo solo batoste. Di sicuro non sono i -3.5€ a fare la differenza però. Amen.
-
@ninjigi con la fortuna che porto occhio a non prendere fuoco.
-
Qualcuno sa quando verranno accreditati i 50 euro?
-
Ho 4€ bonus per il bingo. Per qualificarmi devo giocare soldi reali o vanno bene anche quelli del bonus?
-
@kime98 vanno bene anche i bonus su better
-
@davide Super!
-
Breve storia felice. Inizio a giocare a bingo coi 2€ bonus e scordo la partita in background facendo altro. Dopo circa 40 minuti riapro Better e mi ritrovo 26.6€ in più: BINGO
-
@dado93giu grande io stamattina ero contento perche' ho fatto cinquina, mai fatto niente a tombola nella vita!
-
Breve storia infelice. Inizio a giocare a Bingo e seguo la partita con attenzione senza fare altro. Dopo 2 minuti chiudo che non ho fatto nè cinquina nè Bingo.
-
Peccato che la promo sia finita, se ho capito bene il bonus arriva il 19 giusto?
-
@leksh si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet