[11 - 17 Settembre] Better • BREAKRIC deposita 200€ ricevi 50€
-
@Kime98 @Eldorado333 ho provato sia a cambiare connessione che uscire e rientrare nella slot...ma nulla da fare, sempre " errore di connessione al server" però tutte le altre slot funzionano questo è strano
-
@marios843 Strano... prova a cambiare browser
-
@marios843 prova ad usare chrome, cancella tutti i dati di navigazione da "sempre" e apri la slot in modalità incognito
-
Non capisco, ho consumato solo 2.5 di bonus, usato 3.5 di saldo reale, e sono in positivo di +8.97, come mai non mi da più bonus??
-
ho vinto 7 euro, con un rimborso di 1.9. Da buon ninja dovrei terminare, con un guadagno di 5.1
Ma ovviamente sono un maledetto ludopatico e la finirò tutta -
@rickyraimond Aspetta qualche minuto, lo ha fatto anche con me
-
@Davide a me da lo stesso errore da stamattina, ho cambiato tre browser, cancellato di tutto e di più ma ancora non va
-
@sbrek provato anche da mobile?
-
da mobile non la trovo @Davide
-
Un mio amico ha avuto lo stesso errore per tutto il giorno. Poi ha effettuato l'accesso ad un'altra slot, l'ha chiusa e ci ha riprovato, a quel punto ha funzionato. Sicuramente è na sciocchezza, però io proverei lo stesso
-
@sbrek la slot in questione richiede Flash, forse per questo neanche sul mio iphone si trova. Se dovesse dipendere da quello, prova a reinstallare flash sul tuo browser
-
@Davide Ma praticamente devo comportarmi come se fosse un' offerta a rimborso immediato? Per spiegarmi, le solite che fanno totosi e better?
-
@deiddaluigi sì ma il rimborso è del 50%. quindi rischi di perdere di più rispetto alla solita. inizia a giocare e capirai che dovrai mettere altri soldi per ricevere i 5€
-
@claudio-ninjabet Ok grazie!
-
@evertonfab ha detto in [11 - 17 Settembre] Better • BREAKRIC deposita 200€ ricevi 50€:
Buongiorno, appena giocati euro 0,25, vinti euro 0.20, saldo negativo di euro 0.05, bonus ricevuto euro 0,02 : posso considerare la giocata valida come qualificante ?
Scusatemi se insisto, ma per sicurezza, con quanto scritto sopra sono a posto vero ?
-
a ma quindi bastava ricevere una sola tranche di bonus XD? e io che ho voluto riceverle tutte, perdendo ovviamente un genio!
-
17 euro di profitto, quindi 12 euro complessivi. Esattamente quelli che ho perso nei primi 3 giorni di promo
-
Finalmente un bel po'di [censored]. Entro con 1€ per limitare le perdite ed esco con un netto di +30!
-
È corretto quello che ho fatto? Entrato con 0,25, girato una volta e uscito.
-
@gardo se hai girato una volta e sei uscito, avrebbe dovuto darti 0.12 di Bonus. Se hai girato una volta e hai vinto 15 centesimi, è corretto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet