[11 - 17 Settembre] Better • BREAKRIC deposita 200€ ricevi 50€
-
@giovannirana ha detto in [11 - 17 Settembre] Better • BREAKRIC deposita 200€ ricevi 50€:
Sono l'unico a cui hanno regalato 2 euro di bonus per i problemi di ieri?
anche a me giovanni
-
@tarta_ninja tutto è bene quel che finisce bene
-
Ragazzi perdonate la domanda da neofita, ma col lotto è peggio che con il poker o col bingo (quindi figuriamoci domani o dopodomani... )
Sono nella schedina del 10eLotto: seleziono 10 numeri e fin qui ok.
In "quanto vuoi giocare" devo impostare 0.50 € (cioè la giocata unitaria per numero) o 5€ (il totale della giocata)? Pensavo ci pensasse il sistema in automatico a aggiornare l'importo... Vorrei evitare di giocare 5€ x 10 numeri = 50€.
Grazie -
@phileas-fogg Nell'importo viene considerato il totale della giocata, inoltre nella finestra che ti si aprirà in seguito potrai confermare l'importo da pagare quindi non si può sbagliare
-
@phileas-fogg gioca 5 giocate da 1€ che hai più possibilità di prendere un colpo di fortuna. O più realisticamente ci metti di più per renderti conto di aver perso 5€
-
@davide @Ninjandrea grazie ad entrambi ragazzi. Quindi posso anche selezionare 10 numeri e come importo totale della giocata inserire solo 1€? E ripetere la stessa cosa per 5 volte + 2 (bonus), right?
-
@phileas-fogg yes
-
@davide grazie capo!
-
E anche oggi un bel -5. Perché ero sfigato ma con metodo; 4 volte su 5 solo un numero, così da non farmi avere i 2€. Per non parlare delle schedine bonus con 4 numeri azzeccati.
Quindi ecco la mia marcia trionfale:
-4 -2 -5
E col poker (boh...) e col bingo (boh^2) non so cosa aspettarmi... -
@Claudio-NinjaBet scusami per l'ora, sono un ninja che soffre di insonnia
Quindi è un entra / esci tradizionale? Solo che se va male rischio di perdere massimo 5€, giusto?Conviene di più sfruttarlo così o giocare 1€ a perdere e basta?
-
@mr-cricket entra/esci normale ma con 50% del rimborso. quindi se entri con 1€ e perdi, riceverai 50 cent. poi 25 cent. e infine 12.5 cent. siccome un giro a linee massime costa 25 cent, devi per forza aggiungere saldo reale.
al massimo perdi 5€ circa se vuoi riceverlo tutto il bonus. puoi anche giocare solo 1€ o anche solo 25 cent. decidi tu
-
@claudio-ninjabet Perfetto grazie mille, da buon tirchio ho fatto spin a linee ogni volta minori per finire il bonus ricevuto dal primo €
Sono qualificato giusto? Penso proprio di si, ma una conferma mi fa dormire più tranquillo.
Avere chiuso a -0.26? Perchè sono 66+8 meno 1€ che dovrei aver perso? -
@mr-cricket sì ti sei qualificato
-
Quindi mi basta fare anche un solo giro di 0,25c, perderlo e riavere 0,12 c e sono già qualificato giusto?
-
@ptcsite80 si
-
@davide io ho 1€ di rimborso del rimborso della slot della settimana dovrebbe essere valido per qualificarmi, giusto?
-
@serwork corretto, puoi usare il bonus per qualificarti a questo bonus. L'importante è ricevere almeno una volta il rimborso di questa slot per far sì che la promozione di oggi risulti valida al 100%
-
@Davide ottimo grazie.
-
Finalmente, non vado in negativo nelle slot +2.72, in generale -8.72
-
Per forza Gladiator o va bene qualsiasi slot con jackpot?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet