[11 - 17 Settembre] Better • BREAKRIC deposita 200€ ricevi 50€
-
@ludopatico Non credo ti qualificherà per il bonus finale purtroppo, siccome appunto bisognava giocare quella puntata tricombo specifica...
-
Ho grande dubbio, forse ho fatto una cavolata. Il mio specchietto promozioni lo vedo così
Vedo che BREAKRIC è sopra BREAK11. Questo significa che per sbaglio ho attivato prima BREAK 11 rispetto a BREAKRIC? Voi come vedete il vostro specchietto?
-
@gardo è giusto come vedi te, non ti preoccupare
-
@Davide, secondo me infatti ho attivato prima Breakric, ed è sopra solo perchè scade il 17/9 e non l'11/9.
Se mi confermate che anche voi vedete lo specchietto così, vi ringrazio -
Ragazzi ho una domanda! Ho vinto 1.000.000€ al 10 e lotto, secondo voi è sufficiente come liquidità per fare MB?
-
@Mandorla Se hai già fatto tutte le benvenuto forse si, altrimenti è meglio ricaricare ancora qualcosa
-
@Mandorla tu ridi, ma prima o poi a qualcuno capiterà di vincere svariate migliaia di euro facendo queste promo la vincita più grossa che si registri al momento in una singola promo è intorno ai 1100 euro
-
Non vorrei essere insistente, e di sicuro Davide ha ragione, ma visto che prima di chiedere qui avevo chiesto al buon Gaetano in chat, e mi aveva detto il contrario, se qualcuno è così gentile da confermare la risposta di Davide, lo ringrazio
-
Pensavo non ci fosse niente più brutto dei gratta e vinci ma mi sbagliavo, mamma mia. Chiudo con un -5 ma sono ancora in attivo di 50 centesimi
-
@Gardo gardote lo confermo anche io, tutto in regola va sereno
-
@Gardo anche io ce l'ho così, non penso ci siano problemi
-
è normale che nell'area delle mie promozioni nello stato delle offerte break11 e 12 sia scritto accanto "scaduto"?
-
@Alessio-Rossi Si perchè sono effettivamente scadute, basta che sia attiva BREAKRIC
-
perfetto, allora è ok! Grazie @Brixio!
-
Ma seriamente, come si fa a giocare di propria volontà al lotto? E' una tortura
-
Daje co sto -7 al lotto.
Tremendo
-
Sono l'unico a cui hanno regalato 2 euro di bonus per i problemi di ieri?
-
10 e Lotto -5. Na strage
-
Mi preparo al battesimo del 10eLotto con:
-4 di Gratta e Vinci
-2 di ScommessaVediamo che cosa tiro fuori dal cilindro.
-
@giovannirana ha detto in [11 - 17 Settembre] Better • BREAKRIC deposita 200€ ricevi 50€:
Sono l'unico a cui hanno regalato 2 euro di bonus per i problemi di ieri?
anche a me giovanni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet