[11 - 17 Settembre] Better • BREAKRIC deposita 200€ ricevi 50€
-
@heisenberg vale solo la tricombo con l'under1.5, quindi l'1-1 corrisponde all'over.
-
@Davide meno male che me lo hai detto .. non me ne ero accorto .. la posso puntare adesso no?
-
x+gg+o1.5 messa
codice attivato precedentemente
-
È corretto che ci sia scritto scaduto? Posso procedere con la promozione di oggi?
-
@gardo devi mettere il codice BREAK12 come da guida. Quello che hai postato è il codice di ieri
-
@Lorenzo sisi lo so, volevo chiedere se fosse normale che sia scritto scaduto
-
@Claudio-NinjaBet il day 2 di better vale solo per questo tipo di tricombo : 1X2 + U/O 1,5 + GG/NG ? corretto? solo U/O 1.5?
-
@roberto75 sì
-
Ciao ragazzi, qualche consiglio sulla puntata da fare oggi su Better, o è indifferente puntare tra le varie quote disponibili? Sempre di tipo 1X2 + U/O 1,5 + GG/NG
-
@fabiofurbet Ciao, è indifferente, purchè sia del tipo che hai specificato (occhio a non fare altri under/over). Certo, più bassa la quota più è probabile, ma è una partita di Champions abbastanza imprevedibile, a prescindere dalle quote. In ogni caso la perdita è minima (2€)
-
@davide Thanks bud
-
Ho dimenticato di attivare il codice di oggi e l'ho attivato dopo aver scommesso, funziona lo stesso la promozione?
-
@zeref_97 credo di no! Prova a sentire in chat!
Un paio di domande: ho scommesso i 2€, quindi per la settimanale di benvenuto better me ne restano 23? (la quota è >2)
Ho visto sui dettagli del codice che parla di un bonus di 20€ se segnano entro i 10 minuti.. Ma riferito alla partita che abbiamo giocato? Perchè non vedo il nesso tra il tipo di giocata e quello che c'è scritto sul codice (sarà perchè non ho letto i termini ) -
@mandorla sì, ne devi puntare altri 23 per la settimanale.
il bonus è fino a 20€. se ne abbiamo puntato 2, ne rimborsano 2. -
Chissà se posso prelevare un po di credito senza compromettere il bonus finale. Al momento sono povero e ho bisogno di liquidità!
-
@electron ha detto in [11 - 17 Settembre] Better • BREAKRIC deposita 200€ ricevi 50€:
Chissà se posso prelevare un po di credito senza compromettere il bonus finale. Al momento sono povero e ho bisogno di liquidità!
puoi prelevare quanto vuoi
-
Raga vi fa scommettere sulla tricombo? a me dice errore 52. Ho cercato l'operatore e mi ha detto di riprovare dopo
-
Anche a me stesso errore
-
@giovannirana ha detto in [11 - 17 Settembre] Better • BREAKRIC deposita 200€ ricevi 50€:
@electron ha detto in [11 - 17 Settembre] Better • BREAKRIC deposita 200€ ricevi 50€:
puoi prelevare quanto vuoi
Vabbe che devo comunque scommetterli e bancare. Speriamo non facciano storie!
Ps. Betstars punta 400€ e ricevi 100€ sto arrivando
-
@electron io non perderò nulla ne sul deposito ne sui 50 euro di bonus, mi servono per la vecchia promozione di benvenuto... devo scommetterne 20 ogni giorno
su betstars non trovo nulla :(, la inseriscono nelle missioni, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet