[11 - 17 Settembre] Better • BREAKRIC deposita 200€ ricevi 50€
-
Finito a -4 oggi.
Ma guardiamo il lato positivo, adesso odio un po' di più i pappagalli; li ho beccati 8 volte e non mi hanno mai dato nessun centesimo.
Coi 50€ del bonus me ne compro uno prima gli insegno a dire parolacce contro EUROBET e TOTOSI, poi lo affogo nel pozzo.
Aspettiamo domani... -
@mr-cricket si tanto vale rischiare e nel caso portare a casa una bella vincitina!!
-
@phileas-fogg AHAHAHA UGUALE! 14 gratta e vinci da 0.50, vinto 2 VOLTE 0.50 centesimi.. ma come è possibile? E quei maledetti pappagalli non ne vogliono sapere!
-
@mandorla esatto, vinto due volte -0.50 cent e 8 pappagalli, che il Signore se li porti...
-
@phileas-fogg Anche io 8 volte i pappagalli e 0 euro. chiudo a meno 4.50 euro e i gratta e vinci mi fanno una volta più schifo
-
è inutile partire dal 12 Settembre giusto?
Se verso 200 euro adesso e comincio con la promozione del secondo giorno immagino che non ricevo nulla come bonus alla fine o sbaglio?
Sono bellissime queste ricorrenti di better ma oggi sono stato tutto il giorno fuori. -
@logovale si ormai non ti conviene più partecipare
-
Alla fine oggi fra perdite sul gratta e vinci e vincite alla slot di oggi in promo esco con +1 €. Va bene così!!
-
per la promo di oggi si potrebbe anche puntare 2.00€ su x+under+gg (che equivale al risultato di 1-1) e bancare 1.50€ su l'1-1 su betflag con le quote attuali (punta a 7.25 e anca a 9.40) così si ha una perdita di soli 0.50€
-
@heisenberg vale solo la tricombo con l'under1.5, quindi l'1-1 corrisponde all'over.
-
@Davide meno male che me lo hai detto .. non me ne ero accorto .. la posso puntare adesso no?
-
x+gg+o1.5 messa
codice attivato precedentemente
-
È corretto che ci sia scritto scaduto? Posso procedere con la promozione di oggi?
-
@gardo devi mettere il codice BREAK12 come da guida. Quello che hai postato è il codice di ieri
-
@Lorenzo sisi lo so, volevo chiedere se fosse normale che sia scritto scaduto
-
@Claudio-NinjaBet il day 2 di better vale solo per questo tipo di tricombo : 1X2 + U/O 1,5 + GG/NG ? corretto? solo U/O 1.5?
-
@roberto75 sì
-
Ciao ragazzi, qualche consiglio sulla puntata da fare oggi su Better, o è indifferente puntare tra le varie quote disponibili? Sempre di tipo 1X2 + U/O 1,5 + GG/NG
-
@fabiofurbet Ciao, è indifferente, purchè sia del tipo che hai specificato (occhio a non fare altri under/over). Certo, più bassa la quota più è probabile, ma è una partita di Champions abbastanza imprevedibile, a prescindere dalle quote. In ogni caso la perdita è minima (2€)
-
@davide Thanks bud
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet