[11 - 17 Settembre] Better • BREAKRIC deposita 200€ ricevi 50€
-
@tizioincognito "Gioca almeno 3€ al bingo e ricevi 2"
-
@tizioincognito si può giocare a bingo da mobile, puoi già scaricarti ora l'applicazione in modo da evitare sorprese il 17
-
Conviene fare qualche giornaliera senza i 50 euro finali? O meglio lasciar perdere tutto?
-
@poolce puoi usare il bonus per partecipare alle ricorrenti
-
@davide non ho ben capito, o forse non mi sono spiegata io...praticamente non avrò i 50 euro finali perchè ho il limite di 100 euro settimanali. Chiedevo se conviene comunque partecipare ai bonus giornalieri, o se così facendo, non avendo i 50 euro finali, si rischia di perdere troppi soldi
-
@poolce scusami, ho letto male evidentemente. No, senza il bonus finale non conviene partecipare
-
questa settimana ho un weekend lungo a BCN in programma. Sapete/Mi consigliate i provar a completare l'offerta anche da cellulare oppure no?
-
Nel corso della settimana c'e' qualche offerta che va giocata necessariamente solo da mobile ? O si può fare tutto da desktop ?
-
@barcollo Se ti serve ancora, basta attivarlo nella pagina dei codici promozionali, lo avevo trovato in un thread sul forum qualche giorno fa
-
Questo post è eliminato! -
+2.5 con il gratta e vinci, non mi lamento
-
@marconinja sì puoi farlo da mobile
-
Una domanda per la promo di domani.
E' possibile coprirsi bancando un under 0.5/risultato esatto 0-0?
Puntando x+ng+under1.5
Se fanno almeno un goal si vince su befair, altrimenti per forza di cose si vince la tricomboCon quota 12 bancabile a 21 si perdono circa 9€, dovessero fare un goal nei primi 10 minuti si chiderebbe a +11 circa
-
@mr-cricket basta puntare 2€ a perdere per partecipare
-
@claudio-ninjabet Uh, pensavo si dovesse giocare ad importi massimali, meglio cosi allora
-
Direi che è la cosa migliore, senza intripparsi troppo in bancate varie
-
ma ci sta un modo per vedere se si è completato il bonus del giorno ?
-
@puccio se hai ricevuto i 2 euro di bonus sul gratta e vinci penso che sia scontato che tu abbia completato la tappa odierna...
-
+1€ ai gratta e vinci, non mi sarei mai aspettato di terminare in positivo
-
Da buon juventino vorrei giocarmi 2+over, sono solo indeciso tra NG e GG
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet