[24 Luglio - 23 Agosto] Bwin • scommetti 20€ Vincente Serie A ricevi 2€ per ogni vittoria
-
è possibile fare un punta punta su Juve/Inter/Napoli su 3 diversi books? Difficile vinca una diversa da queste 3....
-
@Fill86 sarebbe gioco d'azzardo e ti sconsiglio di farlo
-
Se ho ancora il bonus da 25€ della precedente promo posso usarla tranquillamente o potrei avere problemi?
-
@homer75 puoi tranquillamente qualificarti per questa
-
@Fill86 difficile ma non impossibile, piuttosto se vuoi rischiartela ha piu senso scommettere sulla juve e non bancare, così al massimo perderesti 20 euro - i vari bonus da 2 euro che riceverai, e non 60 euro, oppure bancare la juve a campionato inoltrato quando le quote banca (forse) scenderanno
-
@marcote a quote attuali, dovrei puntare 20 su juve 5 su inter 4 su napoli.
Male che vada la mia qualificante sarebbe -29 euro, ma nel caso in cui vincesse una delle tre sarebbe una super qualificante.Si è vero gioco d'azzardo, ma molto "sicuro" a meno di reali sorprese (ma chi? Milan? Roma? )
-
@Fill86 è comunque gioco d'azzardo, nessuno ti vieta di farlo, ma non è il sito giusto per parlare di queste cose
-
@Fill86 forza atalanta
-
@marcote sono d'accordo con te. E sono il massimo promotore del MB contro le scommesse. Ma onestamente mi sembrava una buona idea, e semmai andare a coprirmi durante l'anno.
Grazie a tutti e buon MBPS. super offerta!!!!
-
@Fill86 Leicester?
-
ma su planetwin non si può contropuntare
-
dovendo fare la prima giocata de bonus benvenuto; una volta fatta posso partecipare? non dovrebbe incidere sul rimborso in caso di scommessa persa su bwin
-
@marcosa1984 esatto, puoi tranquillamente piazzare anche questa scommessa visto che non incide nel calcolo della posizione netta
-
@Toninja in Italia l'ultima vera sorpresa è l'Inter nel 2005 che vince il campionato arrivando terza
-
-
Buonasera...per accettare la promozione non compare il tasto iscriviti bensì compaiono due tasti "COME ADERIRE" "SCEGLI LA TUA SQUADRA"...che faccio punto sulla mia squadra?
-
Non seguo il calcio, quindi farò una domanda che per molti sarà banale. Se punto e banco la juve, tecnicamente ho più probabilità di ricevere il bonus,dal momento che è la favorita. Ma quante partite giocherà in totale ? Inoltre,per quanto tempo dovrò tenere la liquidità congelata tra punta e banca?
-
@folletto8719 ma ti sei recato nella schermata delle tue promozioni?
-
@rocknrooooll in tutto giocherà 38 partite, la liquidità sarà congelata fino alla conclusione del campionato, quindi maggio 2020
-
@Davide Grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet