[24 Luglio - 23 Agosto] Bwin • scommetti 20€ Vincente Serie A ricevi 2€ per ogni vittoria
-
-
@Anonymous avete verificato la questione del periodo promozionale?
La promozione è valida dalle 00:00 di venerdì 26 luglio alle 23:59 di venerdì 23 agosto (Periodo Promozionale).
-
Sebbene da t&c scrivano che sia possibile piazzare la qualificante dal 26 Luglio, in chat hanno confermato che è possibile farlo fin da subito senza aspettare il 26.
-
@Anonymous ottimo grazie!
-
@Anonymous Se notate però sulla finestra della missione dice dal 24/07. avranno sbagliato
-
Ciao, purtroppo ho vinto su bwin la scommessa con il bonus estate da 25€, se piazzassi questa scommessa su una squadra diversa dalla juve mi scalerebbero il saldo bonus vero? Quindi devo prima completare il rollover?
-
@Pasquale10 Completa e finisci prima il rollover, poi piazzi la qualificante di questa promo
-
io ho puntato sulla juve...tanto vincerà ancora una volta, se non vince sarò solo contenta di aver buttato 20 €
-
@MH17 La guida nel link del testo rimanda a na promo betfair non bwin
-
@sonoio corretto
-
@telespalla92 son tentato di fare lo stesso , ronaldo, de light, ramsey sono una spanna sopra ai giocatori delle altre italiane , come al solito e nessun altro ha comprato
-
ma come mai non trovo su betfair la bancata per la vincente seire a?
-
@fedestaffo perché non lo quotano attualmente. Banca su betflag come scritto nella guida
-
@Anonymous su betflag, non c'è più la quota
-
si scusate mi sono accorto dell'erorre di lettura da solo
-
Ciao a tutti, se io mi iscrivo adesso a BWIN (e quindi sono nel primo mese della benvenuto), posso fare lo stesso questa ricorrente e alla fine dei 30 giorni mi daranno il bonus rimborso anche se la giocata sul vincente serie A si chiuderà a maggio? oppure rimarrà tutto congelato fino alla refertazione anche della seconda scommessa per verificare la posizione netta? grazie per la risposta!
-
come mai su betflag però non si può bancare la juve?
-
@AleZeux è semplicemente terminata la liquidità della quota banca sulla Juve, per le altre invece c'è ancora la possibilità di bancare (anche se ovviamente ora generano rating bassi).
Si ha comunque un mese di tempo per qualificarsi, non c'è fretta
-
@fedestaffo perché è terminata al momento la liquidità
-
@andre3 puoi tranquillamente sfruttare questa qualificanti e piazzare anche l'RF della benvenuto. Alla fine dei 30 giorni riceverai normalmente il bonus benvenuto di 100€ se la scommessa in RF sarà perdente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet