[24 Luglio - 23 Agosto] Bwin • scommetti 20€ Vincente Serie A ricevi 2€ per ogni vittoria
-
@Chomp96 lo erano in partenza, quando sono di più sono 0,99!
-
@agiaco ok, allora puoi al massimo fare l'entra esci prima con quei 50cent, se quando li perderai con i 3€ bonus
-
Ragazzi ho vinto la scommessa bonus su bwin e dovrei giocare 8€ di roll. Ho le puntate limitate a 2€ ogni singola. Come potrei risolvere?
-
@giggired devi per forza fare 4 giocate diverse da 2€ se sei limitato a 2€
-
@Davide Procedo, grazie mille!
-
ho puntato ronaldo capocannoniere senza contropuntare o bancare perchè all epoca non era possibile farlo, ora però venutasi a creare una sfida a 2 vorrei coprirmi almeno in parte puntando immobile capocannonire, qualcuno sa quali siti lo quotano ?
-
@jackp69 lo trovi un po su tutti i siti nella sezione antesport della serie A, è ad esempio presente su eurobet e snai, ma come detto tutti i book o quai lo quotano
-
Ragazzi la giocata juve vincente la danno vinta alla fine del campionato?
-
Hanno già refertato la vincente serie a? Lo chiedo perché durante l'anno mi hanno chiuso il conto, ma essendoci una scommessa aperta e con codice aams, son tenuti a pagarmela sullo strumento di deposito/prelievo di quel conto (ovvero PayPal)
-
@Gigabyte si
-
@cinghialeansioso ottimo grazie
-
@Gigabyte si, pagata ieri se non sbaglio
-
@Gigabyte ha detto in [24 Luglio - 23 Agosto] Bwin • scommetti 20€ Vincente Serie A ricevi 2€ per ogni vittoria:
rché durante l'anno mi hanno chiuso il conto, ma essendoci una scommessa aperta e con codice aams, son tenuti a pagarmela sullo strumento di deposit
anche io stessa situazione hai gia contattato la chat?
-
@Toro-Seduto si, alla mia richiesta di accredito mi ha detto che era necessario il codice aams perchè la cosa le sembrava stana. Prontamente ho "uscito" lo screen della chat in cui un suo collega mi informava che avrei ricevuto il pagamento su Paypal. Hanno aperto segnalazione ed entro 24 ore mi contattano tramite email. Vedremo
-
@Gigabyte io stamattina li ho insultati un pochettino dandogli dei ladri che chiudono conti per rubarci i soldi e che sono la ditta piu penosa che esista, mi s che ci sono andato duro mi hanno detto che mi manderanno le somme entro oggi
-
Allora non sono l'unico a cui hanno chiuso il conto durante l'anno per irregolarità al casinò (unici giochi fatti al casinò quelli con le ruote dove vincevi freespin). Anche io li ho già contattati 3 volte in chat, l'ultima mi son fatto dare il codice AAMS. Comunque che livello di infamia....
-
@Sugola a me hanno gia mandato i soldi
-
@Toro-Seduto speriamo, io li ho sentiti ieri e ad ora ancora nulla.... Scusa, i soldi sul conto di Bwin o sul metodo di pagamento (Paypal/Postepay)?
-
@Toro-Seduto si ma tu li hai minacciati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet