[24 Luglio - 23 Agosto] Bwin • scommetti 20€ Vincente Serie A ricevi 2€ per ogni vittoria
-
avete gia chiesto in chat per i giri?
-
@Naizer se almeno funzionasse la chat...
-
buonasera...qualcuno è riuscito a usufruire dei giri gratis valevoli per la slot "dead or alive 2" relativi alla promo capocannoniere?...A me compaiono nella sezione dei bonus, ma nel momento in cui effettuo l'accesso alla slot, non si apre la finestra dei giri gratuiti.
-
@folletto8719 abbiamo tutti questo problema
-
Buonasera...qualcuno è riuscito ad usare i giri gratis?
-
@folletto8719 io no, li lascio morire lì, non vale la pena contattarli per 10 freespin
-
@folletto8719 Devi cancellare i cookie e la cache.
-
stessa storia stessa slot per la promo capocannoniere qualcuno è riuscito a sblocca gli spin?
-
@Naizer Per niente...
-
@benjamin devi andare in cronologia bonus poi bonus e poi in alto freespin
-
@Naizer no, ho pure scritto in chat e me li ha riaccreditati. Ovviamente non funzionano
-
@amico23 a trovarli li trovo, il problema è giocarli
-
@benjamin gli attivi entro nella slot e ci giochi
Ps. Se sono playtec devi cliccare nel rettangolo in alto a destra -
il problema è che ogni volta che si entra nella slot in questione ti dice che hai un'altra sessione aperta..
-
@Omar-Coccia slogga e rilogga da un altro browser
-
@Omar-Coccia prova a cliccare su una slot nell'elenco delle recenti che compare nella colonna a dx quando sei all'interno della slot, a me funziona
-
Niente da fare...ho effettuato l’accesso con un browser diverso e cancellato i cookie...i giri sono inesistenti nonostante mi compaiono nei bonus attivi !
-
ho giocato direttamente 10€ su una partita che però scade prossimo week end. Avendo cmq giocato tutto l'importo del rollover, sono a posto? perchè il bonus scade il 19
-
@Stefanovdr No se il bonus scade il 19, devi giocare su una partita che termini entro il 19, sennò rischi di perdere il bonus
-
@Alby46 anche se ho giocato 10€ quindi tutto il rollover? in chat mi dicono che tanto ormai anche se gioco su una entro il 19 ormai il bonus è stato preso su questa che scade dopo. "Penso" mi hanno risposto..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet