[24 Luglio - 23 Agosto] Bwin • scommetti 20€ Vincente Serie A ricevi 2€ per ogni vittoria
-
@marcosa1984 esatto, puoi tranquillamente piazzare anche questa scommessa visto che non incide nel calcolo della posizione netta
-
@Toninja in Italia l'ultima vera sorpresa è l'Inter nel 2005 che vince il campionato arrivando terza
-
-
Buonasera...per accettare la promozione non compare il tasto iscriviti bensì compaiono due tasti "COME ADERIRE" "SCEGLI LA TUA SQUADRA"...che faccio punto sulla mia squadra?
-
Non seguo il calcio, quindi farò una domanda che per molti sarà banale. Se punto e banco la juve, tecnicamente ho più probabilità di ricevere il bonus,dal momento che è la favorita. Ma quante partite giocherà in totale ? Inoltre,per quanto tempo dovrò tenere la liquidità congelata tra punta e banca?
-
@folletto8719 ma ti sei recato nella schermata delle tue promozioni?
-
@rocknrooooll in tutto giocherà 38 partite, la liquidità sarà congelata fino alla conclusione del campionato, quindi maggio 2020
-
@Davide Grazie!
-
@Davide si ma nn mi compare nulla
-
@folletto8719 io la vedo:
-
sono l'unico che riscontra rallentamenti sul sito?
-
@federico60 Molti rallentamenti anche per me, avevo letto altre segnalazioni simili
-
bwin è un sito orribile :p
-
pensate che più avanti questo mercato verrà proposto anche su betfair?
-
@BobLeeSwagger è molto probabile, però è possibile che lo mettano al ridosso dell'inizio del campionato
-
Ciao a tutti, avrei due domande:
-
Se ho capito bene, non è possibile cumulare più di un bonus da 2 euro per poi giocarli tutti insieme e poter più facilmente bancare, giusto? Ad esempio, non posso aspettare che la squadra per cui ho puntato la vittoria del campionato accumuli 5 vittorie e giocare poi in una volta sola 10 euro bonus, ma dovrei ogni volta giocare il singolo bonus da due euro, iniziando casomai ad accettare i bonus successivi (se ne arrivano) lasciandoli in attesa, giusto?
-
Non mi è chiara la nota in fondo alla guida: in che senso contropuntare su Planetwin365 sarebbe al momento l'unico modo per coprire la qualificante, se all'interno della guida viene detto di bancare su Betflag per coprirla? Chiedo scusa se sto facendo confusione su qualcosa
Grazie mille in anticipo
-
-
@yzq per i bonus, basta che li attivi entro 3 giorni, poi hanno scadenza 60 giorni e potresti quindi accumularne qualcuno.
Per il punto 2, ho corretto, c'era un refuso
-
Salve, va ad incidere nella qualificante del secondo mese per l'offerta di benvenuto? devo considerarla come deposito/soldi in meno nel saldo attuale, oppure non va considerata perchè scommessa non conclusa?
-
@betterinator non va considerata in quanto non si conclude durante il mese
-
@Davide ok grazie, ma nel calcolo della posizione netta metto il saldo attuale effettivo oppure il saldo attuale +20€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet