[24 Luglio - 23 Agosto] Bwin • scommetti 20€ Vincente Serie A ricevi 2€ per ogni vittoria
-
Ciao a tutti, se io mi iscrivo adesso a BWIN (e quindi sono nel primo mese della benvenuto), posso fare lo stesso questa ricorrente e alla fine dei 30 giorni mi daranno il bonus rimborso anche se la giocata sul vincente serie A si chiuderà a maggio? oppure rimarrà tutto congelato fino alla refertazione anche della seconda scommessa per verificare la posizione netta? grazie per la risposta!
-
come mai su betflag però non si può bancare la juve?
-
@AleZeux è semplicemente terminata la liquidità della quota banca sulla Juve, per le altre invece c'è ancora la possibilità di bancare (anche se ovviamente ora generano rating bassi).
Si ha comunque un mese di tempo per qualificarsi, non c'è fretta
-
@fedestaffo perché è terminata al momento la liquidità
-
@andre3 puoi tranquillamente sfruttare questa qualificanti e piazzare anche l'RF della benvenuto. Alla fine dei 30 giorni riceverai normalmente il bonus benvenuto di 100€ se la scommessa in RF sarà perdente
-
@Anonymous Quindi piazzo prima la qualificante in RF e dopo questa per la ricorrente. Grazie mille!
-
@Anonymous scusami, un dubbio che può sembrare stupido. Vista la penuria di partite in questo periodo (e i limiti bassi di bwin per alcuni match), posso anche fare prima la qualificante per la ricorrente e poi l'rf, è identico giusto?
-
@andre3 sì, non cambia nulla
-
@andre3 l RF in generale devi farla come ultima partita del periodo una volta calcolato la posizione netta...quindi tutto quello che vuoi fare ricorrenti, contropuntata etc devi farlo prima dell' RF a prescindere in questo caso specifico nn cambia nulla cmq
-
@enzobascio89 si chiaro ma in questo caso la ricorrente non verrà refertata dentro il periodo promozionale, quindi non potrò calcolare la pos netta fino a maggio!
-
@andre3 in questo caso nn cambia nulla certamente
-
@Anonymous grazie. quella betfair non profittevole?
-
@sonoio a spanne, il link si riferiva alla promo dell'anno scorso. Al momento non c'è questa promo su betfair..
-
@sonoio come dice @fiddygrande il link si riferiva ad una vecchia promo di betfair
-
Per chi è limitato a puntate da 2€, su questo Antepost fanno giocare 20€ ?
-
@ZETAPUNTOIBRA Mi aggrego. Al limite è possibile fare 10 scommesse da 2€?
-
@ZETAPUNTOIBRA @matteop15145 purtroppo no, non è possibile. Bisogna piazzare un'unica scommessa da 20€.
Essendo limitati non si riuscirà a piazzare la scommessa da 20€
-
@matteop15145 non credo, te puoi scegliere una sola squadra. Quindi se ti fa puntare su quella squadra max 10€; poi dubito che te ne rifaccia puntare altri 10 sulla stessa
-
@AleZeux ha detto in [24 Luglio - 23 Agosto] Bwin • scommetti 20€ Vincente Serie A ricevi 2€ per ogni vittoria:
adra max 10€; poi dubito che te ne rifaccia puntare altri 10 sulla stessa
Io sono limitato su tutto a 2€, passo alla prossima promo allora
-
@matteop15145 purtroppo si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet