[24 Luglio - 23 Agosto] Bwin • scommetti 20€ Vincente Serie A ricevi 2€ per ogni vittoria
-
Ragazzi buon giorno a tutti, ma il. Bonus è sfruttabile solo sul conto gioco online o addirittura è possibile farlo anche in un centro, perché credo sia troppo bella come bonus, grazie e scusate l'ignoranza
-
@paoetts dev'essere sfruttata online
-
@Anonymous grandissimo!!! Anonymous, ma secondo te, io che sono novellino, c'è la farò a farla, mi trovo all'offerta di stanleybet, me ne mancano qualcuna in ordine cronologico, c'è la posso fare prima del 24agosto? È probabile o mi consigli di saltare per poi riprendere le altre?
-
@paoetts puoi tranquillamente già partecipare anche a questa, non sei obbligato a finire prima tutte le benvenuto per iniziare con le ricorrenti
-
@Anonymous ok, allora. Finisco stanleybet e mi faccio William Hill, grazie mille
-
quando vado a bancare su betflag ci sono due voci "mantieni a inizio live" e "mantieni valida a mercato sospeso", devo flaggarle?
-
@nicodeca servono nel caso di bancata non abbinata, quindi se c'è liquidità vai tranquillo
-
posso scommettere oggi e bancare più in là ? tipo dicembre ?
-
@Sauron puoi sicuramente farlo, ma le quote a dicembre potrebbero essere diverse e quindi avere rating migliori ma anche peggiori
-
@Davide grazie davide. in effetti la mia domanda si riferiva più che altro alla persistenza dei mercati, più che alla volatilità dei rating. inoltre ho visto che planetwin ancora non ha quotato il "NO" ... è normale? ci vuole ancora tempo ?
-
@Sauron non possiamo prevedere se e quando planetwin quoterà quel mercato per il "No", potrebbero non quotarlo o quotarlo anche fra alcuni mesi
-
Ciao ragazzi anch'io non sono ancora iscritto a bwin e vi chiedo se secondo voi conviene iscriversi e fare la benvenuto ora, in piena carenza di campionati maggiori, per sfruttare questa ricorrente? Più che altro mi spaventa la gestione della benvenuto considerando che sarò in ferie 10 giorni dalla prossima settimana senza poter piazzare scommesse
-
@NinjaFed Io ti consiglierei di aspettare qualche settimana
-
@NinjaFed attualmente non ce carenza di campionati maggiori, ma proprio questo fine settimana inizia la premier league e la ligue 1, oltre alle partite di qualificazioni delle varie coppe europee, quindi puoi iniziarla anche ora senza problemi
-
Una domamda. Io vorrei iscrivermi ora e fare la benvenuto e questa offerta. I 20 euro scommessi non andranno ad inficiare la posizione netta in quanto sara refertata solo a maggio 2020. Ma cosa succede per i 2 euro vinti ogni partita vinta dalla squadra su cui si é puntato? É necessario attendere l ultima partita di ogni 30 giorni prima di effettuare la scommessa benvenuto ed attendere di conoscere quanti euro sono stato vinti per calcolare la scommessa benvenuto da piazzare?
-
@janiskelly esattamente, prima di poter piazzare la scommessa in rf per la benvenuto devi attendere verso gli ultimi giorni del periodo per calcolarne la posizione netta dovuta al rigioco dei bonus che si ottengono dovuti alle vittorie della squadra scelta
-
io ho un bonus che ho scommesso devo aspettare che lo perdo o che completo il rollover prima di scommettere per questa promozione?
-
@NightWalker devi giocarlo a parte, prima di questa promozione
-
@Davide già l'ho giocato solo che la scommessa è ancora in corso devo aspettare che si concluda la scommessa oppure posso già scommettere per questa promo?
-
@NightWalker per sicurezza meglio che si concluda, non si sa mai che con un bonus attivo venga in qualche modo coinvolto il rollover nella nuova giocata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet