[24 Luglio - 23 Agosto] Bwin • scommetti 20€ Vincente Serie A ricevi 2€ per ogni vittoria
-
sto facendo la benvenuto e devo fare la scommessa del secondo mese ( ho posizione netta di 0), se scommetto i 20€ sulla vittoria del campionato, come dovrei considerarla nel conteggio?
-
@Ergys-Hilla Niente visto che verrà refertata a maggio.
-
Ragazzi dalla guida c'è scritto che si hanno 60 giorni di tempo per giocare il bonus, ma leggendo il punto 12-d. dei TeC c'è scritto "i requisiti devono essere soddisfatti entro 3 giorni dall'emissione del bonus sul conto (il limite di tempo);
Hanno cambiato i termini o sbaglio??? -
@Ninjass95 sì, hanno aggiornato la condizione di scadenza dei bonus, ora vanno completati entro 3 giorni dall'accettazione
-
si può partecipare a questa offerta e anche a quella del capocannoniere vero?
-
@ninuz Certo
-
Ragazzi buon giorno a tutti, ma il. Bonus è sfruttabile solo sul conto gioco online o addirittura è possibile farlo anche in un centro, perché credo sia troppo bella come bonus, grazie e scusate l'ignoranza
-
@paoetts dev'essere sfruttata online
-
@Anonymous grandissimo!!! Anonymous, ma secondo te, io che sono novellino, c'è la farò a farla, mi trovo all'offerta di stanleybet, me ne mancano qualcuna in ordine cronologico, c'è la posso fare prima del 24agosto? È probabile o mi consigli di saltare per poi riprendere le altre?
-
@paoetts puoi tranquillamente già partecipare anche a questa, non sei obbligato a finire prima tutte le benvenuto per iniziare con le ricorrenti
-
@Anonymous ok, allora. Finisco stanleybet e mi faccio William Hill, grazie mille
-
quando vado a bancare su betflag ci sono due voci "mantieni a inizio live" e "mantieni valida a mercato sospeso", devo flaggarle?
-
@nicodeca servono nel caso di bancata non abbinata, quindi se c'è liquidità vai tranquillo
-
posso scommettere oggi e bancare più in là ? tipo dicembre ?
-
@Sauron puoi sicuramente farlo, ma le quote a dicembre potrebbero essere diverse e quindi avere rating migliori ma anche peggiori
-
@Davide grazie davide. in effetti la mia domanda si riferiva più che altro alla persistenza dei mercati, più che alla volatilità dei rating. inoltre ho visto che planetwin ancora non ha quotato il "NO" ... è normale? ci vuole ancora tempo ?
-
@Sauron non possiamo prevedere se e quando planetwin quoterà quel mercato per il "No", potrebbero non quotarlo o quotarlo anche fra alcuni mesi
-
Ciao ragazzi anch'io non sono ancora iscritto a bwin e vi chiedo se secondo voi conviene iscriversi e fare la benvenuto ora, in piena carenza di campionati maggiori, per sfruttare questa ricorrente? Più che altro mi spaventa la gestione della benvenuto considerando che sarò in ferie 10 giorni dalla prossima settimana senza poter piazzare scommesse
-
@NinjaFed Io ti consiglierei di aspettare qualche settimana
-
@NinjaFed attualmente non ce carenza di campionati maggiori, ma proprio questo fine settimana inizia la premier league e la ligue 1, oltre alle partite di qualificazioni delle varie coppe europee, quindi puoi iniziarla anche ora senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet