[24 Luglio - 23 Agosto] Bwin • scommetti 20€ Vincente Serie A ricevi 2€ per ogni vittoria
-
-
Visto che non ho ancora bwin, è possibile iniziare la benvenuto e piazzare anche questa?
-
@Yukio si puoi farlo tanto nn incide sulla posizione netta in quanto finisce oltre il periodo della benvenuto
-
@enzobascio89 Quello lo avevo pensato, ma si possono avere due promo attive e/o bonus?
-
@Yukio sì, non ci sono problemi
-
@Yukio certamente
-
Raga ma solo io ho trovato le quote vincente serie a senza Juve? [censored] ho scommesso 20 euro sul Napoli a 2.30 e oggi vedo le quote con Juve a 5 e passa
-
@realortola hai guardato nel mercato sbagliato, la juve e' sempre lì a 1.45, cambia poco comunque, le prime 4 arrivano sempre a 20 vittorie circa
-
Ragazzi mi è sorto un dubbio: dal momento che sono nel periodo della benvenuto e non ho ancora depositato con carta (visto che per la benvenuto PayPal non è accettato), posso tranquillamente prima depositare con PayPal per fare questa ricorrente e poi in seguito depositare i 200 con carta per la benvenuto? il primo deposito con PayPal non inficia il bonus benvenuto?
-
@andre3 no, il primo deposito in assoluto va fatto con la carta, altrimenti perdi il diritto al bonus di benvenuto se usi paypal
-
@Davide ah ok quindi mi conviene depositare i 20 per la ricorrente con la carta e poi in seguito i 200 per la benvenuto (pensavo di farla con l'inizio dei campionati per avere partite con limiti più alti)
-
@andre3 esattamente
-
@Davide Ma non andrebbe fatto prima il deposito per la benvenuto e poi per la promo?
-
@Yukio non importa quanto depositi, l'offerta non è sul deposito ma sulle perdite, quindi per attivarla basterebbe anche un deposito minimo di 10€ con carta, e poi il resto con paypal
-
@Davide Vado un po' ot, ma depositando con metodi misti, come si regolano sui prelievi?
-
@Yukio dovresti poter prelevare con bwin con qualsiasi metodo usato per depositare
-
Raga io non riesco a trovare la scommessa "Vincente Serie A 2019/2020" su Bwin. Nella sezione serie A ci sono solo le scommesse della prima giornata di campionato. É capitato anche a voi?
-
@Davide-Marinelli si anche se vado tramite messaggio della promo non mi da le squadre vincenti serie a
-
@davide13682 @Davide-Marinelli raga x adesso nn è piu riportato il mercato antepost.. puo darsi sia una cosa temporanea... attendete
-
visto che ho giocato tutti i bonus anche il rimborso di 100€ della benvenuto, posso fare la scommessa di 20€ di questa promo tranquillamente vero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet