Bookmakers molto piu sospettosi ?
-
Buonasera raga ... è da qualche settimana che gironzolando sul forum in questo periodo un pò meno frenetico, che noto spesso e non con poca sorpresa, che diversi book stanno facendo dei controlli su alcuni (molti? ) account, chiedendo una sfilza di documenti ,certificazioni foto selfie (se dimentico qualcosa dite pure) ...e fino a qui potreste dire che sia anche normale... ma quello che piu mi fa pensare è il fatto che diversi book quali PlanetWin, Skybet,Better etc...che fino a un po di tempo fa sembravano molto permissivi e tranquilli sotto il punto di vista dei profili dei vari account ( o comunque avevo notato questo da quella che può essere la mia esperienza in ambito di scommesse) adesso parrebbe stiano drizzando le orecchie e al minimo movimento sospetto iniziano a limitare,sospendere gli account etc... cosa ne pensate al riguardo? L'ho notata solo io sta cosa? Anche il fatto che tante offerte benvenuto che prima offrivano con deposito paypal, adesso le stanno limitando ai depositi con carta (vedi WH, 888, Sportpesa) ... Non sarà che i book stanno in qualche modo cercando di limitare il piu possibile quella che ormai è una realta assodata quale il MB ? ... mi pare che x l'inizio della nuova stagione si stiano preparando con il coltello tra i denti .... Forse (spero) mi sbaglio....
-
semplicemente il mb a loro causa delle perdite che stanno cercando di fermare o ridurre il piu possibile, nulla di strano
-
@vanker vabbè questo era sotto inteso... La mia era una considerazione sul fatto che stanno intensificando i controlli a mio avviso...anche su book che apparentemente sono sempre stati più "dormienti" in tal senso
-
@enzobascio89 perchè in giro c'è compravendita di documenti, etc. Bet365 mi ha chiuso un conto aperto da anni, movimentato, etc. Causa? Pare che qualcuno abbia aperto un conto con lo stesso numero che avevo inserito io. Siamo stati 2 ore al telefono, giuro. Mille domande. Alla fine hanno vinto loro, conto chiuso e restituzione del saldo che avevo sul conto
-
@madb probabilmente anche il fatto che menzionavo io prima delle promo limitate a depositi con carta, probabilmente lo fanno x limitare eventuali registrazioni e depositi "facili" con paypal ... altra cosa o cmq meno immediata se devi versare con carta intestata al titolare del conto gioco ...
-
che poi scusate l'ignoranza, ma il book cosa ci va a perdere??? se io perdo le scommesse nn è piu contento e ci guadagna????? illuminatemi....
-
@Danielsan Il book ci perde perché ti eroga un bonus. Se anche ti fa giocare a rimborso, invitandoti a perdere, in valore atteso per loro sei negativo (cioè matematicamente ci perdono). Anche se giochi a quote alte e perdi 3 volte su 4, accade che 3 volte ti erogano un piccolo bonus e la quarta volta ti pagano una grossa vincita, ergo per loro sei un danno. Gli unici che vincono dal MB sono i giocatori che lo fanno e gli exchange.
-
@Danielsan i book vogliono clienti, veri clienti. Se acchiappi il bonus e dopo scappi, loro ci perdono. Vogliono il cliente ludopatico che ok si frega il bonus ma che poi col tempo ormai preso dal gioco ci rimette lo stipendio ( e altro)
-
Capito....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet