Quota sballata in bancata
-
Salve, spero di essere nella sezione giusta per porre questa domanda..
Stavo puntando su sisal e bancando su betfair per le scommesse settimanali, avevo controllato che le quote fossero giuste, ma nei 2 minuti impiegati per puntare, le quote per la bancata sono cambiate, passando da 2.24 a 2.9, mentre decidevo se aspettare o bancare lo stesso e generare un'ingente perdita, la quota della bancata è schizzata a 270.
Presumo che sia un errore, però è già da 15 minuti che la quota rimane a 270... mi consigliate di aspettare che l'aggiustino o c'è altro che io possa fare nel frattempo?
Grazie -
@perkoka solo aspettare, e nel frattempo valutare se contro-puntare col dutcher
-
@perkoka dipende sicuramente dalla scarsa liquidità su quel mercato di quella partita. Prova a vedere se su betflag trovi una buona quota in bancata, altrimenti esegui un punta-punta andando a contropuntare su un altro sito (aiutati con il dutcher o tramite il calcolatore punta-punta se vuoi inserire le quote manualmente)
-
@Anonymous la quota è stata aggiustata, ma è salita a 4.2..
Ho puntato 25 euro totali a quota 2.21 su FK Riga, se bancassi a 4.2 avrei una perdita di 12,36..
c'è un modo per fare un punta-punta quando i risultati sono 3?
su betflag nn sono registrato.. potete dirmi la quota per bancare riga? -
@perkoka se hai puntato sull'esito 1 allora ti basta contropuntare sull'esito doppiachance X2, che trovi su un qualsiasi altro bookmaker
-
Comunque non è detto che la quota 270 fosse un "errore". Probabilmente qualcuno aveva semplicemente puntato a quella quota, per qualche motivo. Magari sperando di fregare qualcuno distratto, boh.
-
ok perfetto grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet