BET365 e problema login
-
Ciao, oggi ho provato ad accedere al mio conto ed esce fuori questo messaggio
Non è possibile effettuare il login
Per informazioni, contatta l'AAMS.Conto validato, verifica del domicilio, ho depositato, scommesso, vinto, perso, prelevato, giocato, perso. Ho sul conto un 50 euro. In chat mi hanno detto che devono chiamarmi
A voi è mai successo?
-
@madb A me è successo una cosa simile. Ho avuto già problemi in fase di registrazione e poi subito dopo questo problema del login. La soluzione è una sola: massacrarli in chat e mail! A parte scherzi mandagli tutti i documenti possibili (carta di identità, patente, selfie con entrambi, estratti conto degli ultimi 3 mesi) e contattali più volte. Dovrebbe funzionare!
-
@ninjalu10 ahahah lo farò. A te hanno preteso la telefonata?
-
a me ai tempi avevano mandato una lettera dall'inghilterra
-
@madb No non chiamare nessuno che ti fanno pagare la chiamata come se chiamassi verso Regno Unito, io avevo chiamato per iniziativa personale e mi hanno finito il credito, per fortuna avevo solo 1€. Contattali insistentemente per chat e mail, io credo di averli presi per sfinimento!
-
Conto chiuso raga. Motivazione: il mio numero era collegato ad un altro conto. Ovviamente io non ne so nulla. Quasi 2 ore al telefono, giuro. Ogni volta l'operatore chiudeva e si consultava con il reparto. Roba da CIA, FBI. Le persone intorno a me ridevano per quanto fosse surreale la situazione. Almeno mi hanno restituito il saldo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet