PROBLEMA BANCATA NON ABBINATA
-
Salve ragazzi, stasera stavo facendo la potenziata del 25% su unibet quando vado a bancare e nn riesco, si abbina parzialmente e notando che la mia quota banca è sparita... come faccio ora??? vi mostro la mia situazione
un piu uno a chi mi salva...
-
-
L'ho trovata su betflag è faccio bene se banco cosi?
-
@Gianluca11792 lo so come si abbina pero su betfair la mia quota banca è scomparsa.... ed ho trovato su betflag, potrebbe andare bene cosi?
-
Si @Danielsan, quota nuova giusta e bancata abbinata giusta, quindi direi di si
-
@Danielsan Sì, ma prima vedi se non te l'ha davvero abbinata su betfair e ricordati di annullare la bancata non abbinata. Poi banchi su betflag.
-
@Maria25 ok grazie annullo prima la bancata nn abbinata su bettfair e poi procedo.... ma il guadagno cosi sara maggiore di qualceh centesimO?
-
@Danielsan qualche centesimo, c'è scritto sotto il nuovo guadagno= +1.48
-
@Maria25 ora che me ne accorgo ho sbagliato a vedere, nn era exchange su betflag..... ed andando in exchange le quote nn ci sono ancora, come posso risolvere??
-
@Danielsan Occhio che su betflag stai puntando sul ris esatto...
-
@DottorZoidberg infatti me ne sono accorto giusto in tempo.... le quote in exchange nn ci sono, come faro ora.....?
-
@Danielsan Banca su betfair alla quota che trovi, non hai alternativa
-
purtroppo nn c'è la quota banca....scomparsa....
-
@Danielsan La partita è il 14, hai ancora tempo
-
@Danielsan significa che non c’è più liquidità, completa su Flag
-
@DottorZoidberg @Mostro-lll quindi mi consigliate di aspettare ?? puo darsi che si abbini fino a domenica?? oppure escano le quote banca?
-
@Danielsan se giocano domenica, si io aspetterei, imposta già la giocata o spunta tieni a mercato chiuso e la tieni d’occhio
-
@Mostro-lll come si fa??? nn sono pratico grazie..... prima volta
-
@Danielsan vai sulla parte non abbinata, spunti la casella e aggiorni, non è indispensabile, è comodo per non dover ricompilare la schedina in caso sospendano il mercato
-
@Mostro-lll scusa l'ignoranza nn ho capito che casella bisogna spuntare, ma è possibile pure che sospendano l'evento.... cosi andrei sotto...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet