Richiesta Consigli Su Comportamento Sui Vari Bookmakers
-
Buonasera a tutti,
volevo chiedervi un parere, secondo voi va fatta un po' di attenzione a non farsi "sgamare" dai bookmakers vari per non farsi limitare i bonus personali in futuro?
Ad esempio ora c'è un bonus benvenuto su Sisal del 25% fino a 25 euro di bonus e poi "per le prime 40 settimane dall’apertura del conto gioco riceverai un bonus pari al 20% di quanto scommetti da Lunedì alla Domenica, ogni settimana, fino ad un massimo di 5€ Bonus."
Per sfruttare alla perfezione questo bonus si devono fare delle puntate molto specifiche (100 euro la prima scommessa e 5 scommesse da 5 euro a settimana per le seguenti 40 settimane) e sarà più che palese all'occhi di un eventuale controllo che stiamo sfruttando il bonus "da manuale", non potrebbero quindi limitarci pesantemente i bonus personali in futuro? Se sì come gestiamo questa situazione al meglio?
Grazie.
-
@filicoletti ciao , ogni book ha il suo specifico comportamento, è difficile dire cosa fare su uno o sull'altro , ad esempio sisal, che hai nominato, è un book molto permissivo, infatti sfruttando la sua offerta come da guida, con anche 5 scommesse identiche, non crea problemi
-
Grazie! Su quali book si dovrebbe fare più attenzione? E come?
-
@filicoletti nello sfruttamento dei bonus di benvenuto, generalmente non avrai mai problemi, salvo rari casi, dove all'interno della relativa guida vengono dati dei consigli per evitare possibili limitazioni
-
io nelle benvenuto sono stato limitato da 888
-
@sonoio vabbe ma 888 è un caso a parte, io ho completato la benvenuto, dopo 1 mese mi hanno limitato, senza aver mai fatto giocate strane o sfruttato ulteriori bonus. Sempre giocato su campionati maggiori..
-
Qualche volta potresti usarlo anche il contropunta in modo da avere una qualificante fatta e in più se ti preoccupi appunto delle scommesse standard, probabilmente non sarà così dovendo fare una contropunta su Sisal.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet