1XBET
-
Ciao a Tutti,ho trovato un sito che si chiama 1XBET che offreun bonus di benvenuto pari a 130€ col seguente codice: “1x_25545”.Ho letto le varie discussioni riguardo questo sito,sopratutto per il fatto che non è AAMS,volevo chiedere l esperienza di qualcuno che ha provato a fare questo bonus,e se ci ha rimesso soldi. Grazie a tutti
-
@dheber Storicamente 1XBET è un non AAMS da stare alla larga anni luce. Parecchi utenti sono stati derubati, c'è chi ci ha rimesso anche più di 1K. Basta cercare nel forum, ma anche online.
-
Io personalmente non c'ho rimesso ma mi hanno ghiacciato quasi subito per 2 volte a distanza di mesi...ripeto esperienza personale non limitano le giocate ma mi abbassavano drasticamente le quote quando mi loggavo...magari se giochi in multipla e hai un profilo basso non avrai problemi...valuta molto bene e raccogli altre informazioni prima di buttarti.
-
Mi bloccarono il conto anni fa usando come scusa il multiaccount sequestrandomi poi tutti i soldi che possedevo sopra.
Non sono l’unico a cui è stato rubato denaro e penso che sia molto più saggio giocarsi €100 sulla roulette rosso/nero che giocare su 1xbet.
-
Tra l'altro fra poco dovrebbe diventare AAMS
-
@yiyang su quali prove ti accusarono di multiaccount?
Cioè risultavano reali incongruenze sul tuo conto o scoprendo della residenza italiana hanno provato realmente a truffarti? -
-
@ev-biondi è un modus operandi che ripetono costantemente da anni e anni, accusare a caso di qualcosa per tenersi i soldi. Io non ho mai avuto a che fare con questo sito di truffatori russi, ma basta farsi un giro in rete per capirlo, ci sono migliaia di truffati...davvero non capisco di come dopo anni di truffe riesca ad attrarre nuovi clienti
-
@Chopin dalla risposta di yiyang ho intuito di una possibile truffa. Quello che non mi spiego è il perché, d'altronde la "cattiva pubblicità" non è vantaggiosa per una "azienda".
La mia domanda iniziale era pura curiosità, giusto per capire su quali dati si basassero oltre al possibile IP, residenza e altro che già conosciamo.
Solitamente le leggi nazionali si basano su leggi già scritte europee o ulteriori "gerarchicamente superiori", è strano che non ci sia nulla che vada a preservare i diritti degli utenti in modo da vietare che i book possano fare i comodi loro.
-
io ci ho tirato su tanti soldi, sono stati sempre corretti pagando puntualmente, finche non è arrivata la limitazione, che come ha detto qualcuno prima, consinste in un crollo delle quote dopo l accesso. ho quindi prelevato e li ho abbandonati
-
@Ninja1994 ci sono pareri molto molto discordanti sul web. Io nel dubbio non ci ho mai messo un soldo. Non vorrei avere brutte sorprese sinceramente
-
Ma come è possibile che un .com sia tranquillamente addirittura sponsor durante le partite di Serie A e B?
-
-
@Gardo Io ricordo di averlo visto in qualche partita, mi sarò confuso
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet