Come funziona il rinnovo?
-
@claudio-ninjabet Ti ringrazio, gentilissimo
-
non riesco ad effettuare il pagamento paypal. mi da questo errore "DNS_PROBE_FINISHED_NXDOMAIN". Naturalmente uso paypal regolarmente da questo pc e non ho mai avuto problemi.
come faccio? -
@cipacci leggi questo messaggio, purtroppo dipende da paypal https://ninjaclub.ninjabet.it/post/89526
-
ma non avete una mail per fare pagamento su paypal?
-
@cipacci è un abbonamento. devi acquistarlo con paypal (che adesso ha problemi tecnici) o con la carta
-
qualsiasi cosa sia, posso pagare da paypal dal mio account (paga beni e servizi) se mi viene fornito un email che dovreste già avere collegato al vostro conto paypal. il problema dei dns non dovrebbe impedirvi di ricevere lo stesso il pagamento.
-
@cipacci non accettiamo quei pagamenti. devi acquistare l'abbonamento come tutti gli altri utenti tramite paypal (che adesso ha problemi) o tramite la tua carta.
-
ok, vedo che non ci capiamo. Io voglio acquistare l'abbonamento come tutti gli altri utenti utilizzando paypal. paypal funziona regolarmente. quello che non funziona è il tasto "accedi" da quella pagina che compare durante la procedura di acquisto. Per cui credo che, "bypassando" quel "tasto" ed accedendo regolarmente e normalmente da paypal, avendo il riferimento del vostro corrispondente conto paypal, si possa fare ugualmente il pagamento.
Comunque, non è un problema, aspetterò che il problema venga risolto. Grazie lo stesso e scusatemi. -
@cipacci infatti non ci capiamo ma riprovo con il quarto messaggio.
paypal ha un problema con l'acquisto di nuovi abbonamenti a pagamento ricorrente da questa mattina alle 10. Davide ha incollato la discussione con il messaggio di paypal che ti copio in basso.
non è un nostro problema. paypal ci sta causando un disservizio.
il fatto che vuoi mandare i soldi direttamente sul nostro conto non risolve il problema perchè devi acquistare un abbonamento come tutti gli altri.
spero di aver chiarito. e spero che paypal risolva presto il loro problema (siccome ne causano molti alle aziende anche se fanno pagare la commissione più alta di tutti i servizi di pagamento).
adesso l'unica opzione è acquistare l'abbonamento direttamente con la carta o attendere che paypal risolvi il problema.questo è il messaggio della loro assistenza tecnica:
Gentile Claudio,Grazie per aver contattato l'Assistenza Tecnica di PayPal
Siamo giá a conoscenza del problema ed esso dipende da un nostro momentaneo disservizio interno.
I nostri tecnici stanno provvedendo alla risoluzione del problema e sará mia premura contattarti non appena questo verrá effettivamente risolto.
Ti ringraziamo per la pazienza e preziosa collaborazione.
Non esitare a ricontattarmi qualora necessitassi di ulteriori spiegazioni in merito a questo argomento.
-
@cipacci paypal ci ha comunicato che ha comunicato che i tecnici hanno risolto il problema
-
@Claudio-NinjaBet scusa ma non sapevo dove postarla! mi potresti spiegare come cambiare il nikname? ho smanettato un po' sul mio profilo ma nada...vorrei differenziarlo da quelli che ho sui vari siti scommesse...thanks!
-
@martapoiuyt non c'è più la possibilità di cambiarlo manualmente dal Profilo, mandaci una mail a info@ninjabet.it che te lo modifichiamo noi
-
grazie faccio subito!
-
Ciao, io purtroppo sto aspettando un prelievo consistente da Bet888 e sono rimasto a secco su paypal. Purtroppo il mio abbonamento a ninjabet si deve rinnovare domani e non so se bet 888 mi avrà già accreditato il prelievo. Non vorrei perdere comunque il servizio di ninjabet in questi giorni. Come posso fare?
-
Salve chiedo schusa in anticipo,mi chedevo io ho cominciato ora e ho usato il primo bonus di better,siccome ero gia registrato su sisal non posso usufruire del bonus sisal, comunque non e un po,strano che mi chiedate di abbonarmi solo dopo due bonus per poter andare avanti?quando il guadagno dei due bonus copre appena la spesa della iscrizione?
-
@andre8913 il Premium non verrà rinnovato finchè il pagamento della quota mensile non andrà a buon fine
ps. 888 è tra i book più lenti ad accreditare i fondi su Paypal
-
@adriano62 i due bonus ti permettono di guadagnare GRATUITAMENTE 25€, mentre il Premium ha un valore di 14.99€ mensili.
Non potevamo prevedere che fossi già iscritto a Sisal e ad ogni modo, se hai capito il funzionamento, ti sarai reso conto che il sistema funziona e il guadagno sicuro c'è per cui non capisco il problema. -
Eh sì, me ne sono accorto mio malgrado!! Ok grazie
-
Non so se è la sezione giusta, ma volevo chiedere, siccome in settimana sottoscriverò l'abbonamento inizialmente mensile per provare, la sua durata sarà di 30/31 giorni effettivi, o fino alla fine di ottobre? perché avendo già superato le tre settimane di ottobre, nel secondo caso non converrebbe. Grazie in anticipo della risposta
-
@shog22 30 giorni effettivi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet