Come funziona il rinnovo?
-
e se volessi cambiare metodo di pagamento @Davide
-
@stefano2389 Annulla il Premium e alla scadenza paga con un altro metodo di pagamento
-
@stefano2389 ha detto in Come funziona il rinnovo?:
qual'è la procedura?
@stefano2389 ha detto in Come funziona il rinnovo?:
qual'è la procedura?
-
@stefano2389 Vai su Profilo -> Abbonamenti -> Annulla. Rimarrai Premium fino alla scadenza; quando scadrà acquisterai di nuovo il premium pagando con il metodo di pagamento che voelvi
-
grazie @Anonymous
-
Salve ragazzi, il mese prossimo sarò fuori per cui per evitare di dimenticarmelo avevo deciso di sospendere l'abbonamento attivato e poi procedere a rinnovarlo al mio rientro. Purtroppo mi sa che ho sbagliato a cliccare "change plan" anziché annulla per cui adesso mi ritrovo privato delle funzionalità premium. E' un errore mio, lo so, ma spero comunque ci sia un modo di risolvere. Ho passato premium solo una settimana.
Se facessi di nuovo il change plan ci sarebbe da pagare nuovamente il mese? -
@jimmyjummo prova ora. lo abbiamo riportato a premium. per annullare il rinnovo basta cliccare su "annulla"
-
@Claudio-NinjaBet A me si dovrebbe rinnovare il Premium Semestrale il 7 novembre, ma vorrei fare direttamente l'annuale.Se faccio annulla ora, posso usare il premium fino al 7 novembre e poi comprare di nuovo l'annuale?
-
@tommyhaw si, annullando il rinnovo continui ad usufruire del Premium fino alla normale scadenza, poi una volta scaduto potrai acquistare il Premium di nuovo con il piano che vuoi
-
@claudio-ninjabet Ti ringrazio, gentilissimo
-
non riesco ad effettuare il pagamento paypal. mi da questo errore "DNS_PROBE_FINISHED_NXDOMAIN". Naturalmente uso paypal regolarmente da questo pc e non ho mai avuto problemi.
come faccio? -
@cipacci leggi questo messaggio, purtroppo dipende da paypal https://ninjaclub.ninjabet.it/post/89526
-
ma non avete una mail per fare pagamento su paypal?
-
@cipacci è un abbonamento. devi acquistarlo con paypal (che adesso ha problemi tecnici) o con la carta
-
qualsiasi cosa sia, posso pagare da paypal dal mio account (paga beni e servizi) se mi viene fornito un email che dovreste già avere collegato al vostro conto paypal. il problema dei dns non dovrebbe impedirvi di ricevere lo stesso il pagamento.
-
@cipacci non accettiamo quei pagamenti. devi acquistare l'abbonamento come tutti gli altri utenti tramite paypal (che adesso ha problemi) o tramite la tua carta.
-
ok, vedo che non ci capiamo. Io voglio acquistare l'abbonamento come tutti gli altri utenti utilizzando paypal. paypal funziona regolarmente. quello che non funziona è il tasto "accedi" da quella pagina che compare durante la procedura di acquisto. Per cui credo che, "bypassando" quel "tasto" ed accedendo regolarmente e normalmente da paypal, avendo il riferimento del vostro corrispondente conto paypal, si possa fare ugualmente il pagamento.
Comunque, non è un problema, aspetterò che il problema venga risolto. Grazie lo stesso e scusatemi. -
@cipacci infatti non ci capiamo ma riprovo con il quarto messaggio.
paypal ha un problema con l'acquisto di nuovi abbonamenti a pagamento ricorrente da questa mattina alle 10. Davide ha incollato la discussione con il messaggio di paypal che ti copio in basso.
non è un nostro problema. paypal ci sta causando un disservizio.
il fatto che vuoi mandare i soldi direttamente sul nostro conto non risolve il problema perchè devi acquistare un abbonamento come tutti gli altri.
spero di aver chiarito. e spero che paypal risolva presto il loro problema (siccome ne causano molti alle aziende anche se fanno pagare la commissione più alta di tutti i servizi di pagamento).
adesso l'unica opzione è acquistare l'abbonamento direttamente con la carta o attendere che paypal risolvi il problema.questo è il messaggio della loro assistenza tecnica:
Gentile Claudio,Grazie per aver contattato l'Assistenza Tecnica di PayPal
Siamo giá a conoscenza del problema ed esso dipende da un nostro momentaneo disservizio interno.
I nostri tecnici stanno provvedendo alla risoluzione del problema e sará mia premura contattarti non appena questo verrá effettivamente risolto.
Ti ringraziamo per la pazienza e preziosa collaborazione.
Non esitare a ricontattarmi qualora necessitassi di ulteriori spiegazioni in merito a questo argomento.
-
@cipacci paypal ci ha comunicato che ha comunicato che i tecnici hanno risolto il problema
-
@Claudio-NinjaBet scusa ma non sapevo dove postarla! mi potresti spiegare come cambiare il nikname? ho smanettato un po' sul mio profilo ma nada...vorrei differenziarlo da quelli che ho sui vari siti scommesse...thanks!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet