Come funziona il rinnovo?
-
@puccio nel tuo caso scrivici e ripetiamo la procedura dell'altro giorno
-
Domani mi si rinnova l'abbonamento ma non ho soldi né su PayPal né alla carta collegata, posso cambiare metodo di pagamento e impostare skrill? (Ho 23€ sul conto, il resto tutto nei book e non posso ritirare causa limitazione paypal)
-
@jpinkman ti conviene cancellare l'abbonamento e rifarlo domani quando ti scade quello che hai attivo, pagando con skril
-
@jpinkman con skrill non puoi pagare per ora. devi per forza usare paypal. ma 23€ bastano. un mese costa 14.99€.
-
@claudio-ninjabet purtroppo 23€ su skrill.. quanto ci metto a trasferirlo da skrill alla carta?
-
@jpinkman credo un paio di giorni lavorativi. bonifico sul conto lo fanno anche per il giorno seguente.
-
@claudio-ninjabet alla fine ho risolto depositando 20€ sulla carta dal tabacchino per stare sicuri
-
-
Ciao @Claudio-NinjaBet ! Ho rinnovato l'abbonamento con la formula semestrale, il problema è che per il sistema non risulto utente premium abbonato. A cosa può essere dovuto?
-
@effedi risolto. prova ad accedere ora. c'era un errore sulla registrazione della transazione.
-
@Claudio-NinjaBet perfetto, grazie.
-
@Claudio-NinjaBet domani dovrebbe rinnovarsi il mio abbonamento... ma non ricordo se l ho fatto con la mia carta prepagata o con il mio conto paypal... come posso fare per saperlo???
-
@stefano2389 controlla l’estratto conto di PayPal, se trovi la transazione l’hai fatto con quello, no?
-
e se volessi cambiare metodo di pagamento @Davide
-
@stefano2389 Annulla il Premium e alla scadenza paga con un altro metodo di pagamento
-
@stefano2389 ha detto in Come funziona il rinnovo?:
qual'è la procedura?
@stefano2389 ha detto in Come funziona il rinnovo?:
qual'è la procedura?
-
@stefano2389 Vai su Profilo -> Abbonamenti -> Annulla. Rimarrai Premium fino alla scadenza; quando scadrà acquisterai di nuovo il premium pagando con il metodo di pagamento che voelvi
-
grazie @Anonymous
-
Salve ragazzi, il mese prossimo sarò fuori per cui per evitare di dimenticarmelo avevo deciso di sospendere l'abbonamento attivato e poi procedere a rinnovarlo al mio rientro. Purtroppo mi sa che ho sbagliato a cliccare "change plan" anziché annulla per cui adesso mi ritrovo privato delle funzionalità premium. E' un errore mio, lo so, ma spero comunque ci sia un modo di risolvere. Ho passato premium solo una settimana.
Se facessi di nuovo il change plan ci sarebbe da pagare nuovamente il mese? -
@jimmyjummo prova ora. lo abbiamo riportato a premium. per annullare il rinnovo basta cliccare su "annulla"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet