Come funziona il rinnovo?
-
@nnj se al rinnovo la transazione non andrà a buon fine perderai accesso a premium. per risolvere ti basterà acquistare di nuovo l'abbonamento.
-
@Claudio-NinjaBet ok allora starò senza premium per qualche giorno
-
@Claudio-NinjaBet Grazie mille
-
Ho sbagliato metodo di pagamento, come posso cambiarlo senza interromperlo?
-
@Aamedeo18 disattiva il rinnovo cliccando su annulla nel tuo profilo. alla scadenza acquista nuovamente l'abbonamento con il nuovo metodo di pagamento.
-
Mi avvertiranno quando scade l'abbonamento?
-
@Aamedeo18 sul sito ti verrà detto che dovrai essere premium per accedere.
-
grazie ti tutto
-
Ciao @Claudio-NinjaBet, come funziona il rinnovo nel caso non abbia soldi nel conto paypal? Perché ho limitato il conto e non vorrei prelevare dai siti finché non risolvo e inoltre vado in vacanza due settimane quindi non se riesco a risolvere in tempo (il rinnovo sarebbe il 18 luglio)
-
@Pinkman prende direttamente i soldi dalla carta collegata a paypal.
-
@Claudio-NinjaBet quella è costantemente a 0
-
@Pinkman se non ci sono soldi il rinnovo non andrà a buon fine e non avrai più accesso a premium.
-
@claudio-ninjabet a me tra due giorni mi scade l'abbonamento..come si rinnova?
-
@puccio nel tuo caso scrivici e ripetiamo la procedura dell'altro giorno
-
Domani mi si rinnova l'abbonamento ma non ho soldi né su PayPal né alla carta collegata, posso cambiare metodo di pagamento e impostare skrill? (Ho 23€ sul conto, il resto tutto nei book e non posso ritirare causa limitazione paypal)
-
@jpinkman ti conviene cancellare l'abbonamento e rifarlo domani quando ti scade quello che hai attivo, pagando con skril
-
@jpinkman con skrill non puoi pagare per ora. devi per forza usare paypal. ma 23€ bastano. un mese costa 14.99€.
-
@claudio-ninjabet purtroppo 23€ su skrill.. quanto ci metto a trasferirlo da skrill alla carta?
-
@jpinkman credo un paio di giorni lavorativi. bonifico sul conto lo fanno anche per il giorno seguente.
-
@claudio-ninjabet alla fine ho risolto depositando 20€ sulla carta dal tabacchino per stare sicuri
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet