Come funziona il rinnovo?
-
Scusate, avrei una domanda. Vorrei cambiare abbonamento ma nella mia sezione sottoscrizioni le uniche opzioni che trovo a fianco al mio attuale abbonamento Premium Mese sono "Aggiorna" o "Annulla", non c'è alcuna scritta con "cancella il rinnovo". Come mi devo comportare?
Grazie
-
@gabrielecinti scrivi via mail a info@ninjabet.it indicando la mail con la quale hai acquistato il premium, così verifichiamo
-
Ciao a tutti, devo cambiare abbonamento da mensile ad annuale, ma non riesco a cancellare il rinnovo. Posso disattivarlo direttamente da paypal e acquistare il nuovo abbonamento?
-
@ehrmantraut prova adesso! Dovresti riuscire a cancellarlo dal tuo profilo su NinjaBet.it
-
@Max niente da fare, mi dà il seguente errore: "C'era un problema con lannullamento, prova ad accedere direttamente a PayPal per aggiornare lo stato del tuo profilo periodico".
-
@ehrmantraut scrivi a info@ninjabet.it indicando la username che utilizzi per connetterti a NinjaBet.it, così verifichiamo.
-
@claudio-ninjabet ciao claudio volevo cambiare abbonamento da mensile a semestrale...siccome non ho i soldi a sufficienza su paypal x il momento voglio restare con il mensile...ma non riesco ad attivarlo
-
@anna70 Ciao, se non hai soldi per semestrale non puoi attivarlo prima devi acquistarlo e pagarlo, poi possiamo attivarlo. Se vuoi restare mensile, non devi fare niente e mantenere il tuo abbonamento mensile senza cancellare il rinnovo
-
x il momento resto mensile..ma non riesco e fare il pagamento
-
@anna70 Ciao, non capiamo bene che cosa stai cercando di fare...
L'abbonamento prevedete già di default un rinnovo automatico. Ogni mese preleverà da paypal il costo dell'abbonamento.
Questo ovviamente se non cancelli il rinnovo automatico. -
qualche giorno fa ho cancellato il rinnovo x fare il semestrale...ma non ho disponibilità su paypal...quindi x il momento resto mensile...
-
@anna70 purtroppo se hai cancellato il rinnovo del mensile non è possibile riattivarlo se hai acquistato con paypal. Dovresti aspettare la scadenza naturale del tuo mensile per poi riacquistarlo, questo perchè non è possibile avere due abbonamenti dello stesso tipo attivi contemporaneamente.
-
ma è scaduto oggi...xkè non riesco più ad accedere alle pagine del sito
-
quando provo ad acquistare mi dice di ricaricare il conto prima di inviare un altro pagamento...ma sul conto ho 20 euro
-
@anna70 Scrivici una mail ad info@ninjabet.it così possiamo fare un controllo sul tuo abbonamento
-
ho i soldi sulla paypal x poter acuistare premium...ma non riesco ad accedere alla pagina
-
@anna70 puoi allegare uno screen di ciò che vedi?
-
cè scritto sul sito ninjabet accedi x poter visualizzare questa pagina....come posso risolvere?
-
non so allegarlo da pc
-
mi chiede di accedere...e se esco e poi rientro non cambia nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet