[scaduta] Benvenuto Unibet mobile • 10€ rimborso
-
Ho puntato i 10 euro da mobile browser perché nella fretta non ho nemmeno pensato ci potesse essere una app. Dite che il bonus verrà accreditato lo stesso?
-
@MrKillaLol Certo, nella guida è proprio specificato che devi effettuare una scommessa da mobile browser su Unibet (ovviamente anche da app sarebbe andato bene lo stesso)
-
@MrKillaLol solo la chat può chiarirlo. A sentimento ti direi di sì. Digli che non ti andava la App.
-
@LattaMan @Phileas-Fogg grazie per le risposte, più tardi contatterò l'assistenza per esserne sicuri
-
Ho contattato l'assistenza e hanno confermato che basta scommetteŕe da mobile, sia smartphone che tablet e sia web browser che app
-
Ciao a tutti! Volevo chiedere una cosa, ma per ricevere il bonus è necessario avere depositato i 10 euro come previsto dalla guida? perchè io avevo utilizzato quelli che mi ernao avanzati dall'offerta di benvenuto di unibet e ancora non ho riceuvuto il bonus
-
@fabioNB931 va bene anche il saldo che avevi. se non li ricevi contattali in chat
-
una volta che ricevo (se lo ricevo) il bonus rimborso, posso giocarmeli da computer o devo completare il rollover sempre da mobile?
-
@Pinkman puoi usare il computer
-
@Claudio-NinjaBet forse bisognerebbe scriverlo nella guida, io le ho fatte contemporaneamente, ma non ancora gioca quella da 50 perciò non so come andrà a finire questa storia
-
@nnj intendi sia il rimborso che la benvenuto da 50? le promo puoi farle insieme ma i bonus devono essere attivi uno alla volta
-
@Claudio-NinjaBet perfetto, ora ho capito cosa intendi. oggi mi è arrivato il rimborso di 10€ e c'è scritto che se lo accetto perdo il bonus precedente. ma a questo punto mi sorge una domanda, cosa perdo? visto che i 50 (bonus) li ho già giocati (la partita però non ancora gioca)
EDIT: "Se accetti questo nuovo bonus perderai tutte le somme bonus derivate dal tuo bonus precedente - la somma iniziale e tutte le somme bonus che hai vinto finora. Saranno cancellate anche le somme bonus delle scommesse in sospeso" [cit unibet] -
@nnj sì, completa prima quello e poi accetta il nuovo. però cerca di finirlo presto così non rischi che l'altro scada
-
ho un dubbio , ho completato la benvenuto scommesse principale ( ho perso subito la prima scommessa ) ma ho ancora attiva sul sito l' offerta bonus ....
ora ho fatto anche quella da mobile ed ho ricevuto il bonus da 10 euro
al momento di accettare il bonus da 10 euro mi compare però questo messaggio :
"Accetti il nuovo Bonus?
Se accetti questo nuovo bonus perderai tutte le somme bonus derivate dal tuo bonus precedente - la somma iniziale e tutte le somme bonus che hai vinto finora. Saranno cancellate anche le somme bonus delle scommesse in sospeso"cosa faccio accetto ugualmente ?
-
@barcollo vai nei bonus attivi e dovresti riuscire a cancellare il bonus benvenuto. comunque anche accettando questo ti cancella quello di prima.
-
Ninja, un calvario con Unibet!!
Ho vinto la prima scommessa a quota 4 su unibet e ho quindi riscommesso per finire il rollover, alla fine ho prelevato più di 500€, hanno avviato una controllo di non so cosa.. alla fine siccome non avevo un estratto conto inviato per posta sono dovuto andare in comune a farmi fare un certificato di residenza pagando di tasca mia 16.52€
Alla fine dei conti ho guadagnato 7.qualcosa€ da sto cacchio di sito.. per fortuna non lo uso per davvero [censored] miseria, una rabbia assurda! -
@stradivari666 vedila che comunque ne esci in positivo
-
Ragazzi, potrebbe essere che l'offerta sia cambiata? Ho depositato e giocato 10 euro da mobile ed ho ricevuto 10 euro di bonus, ma ancora la partita è da giocare e questo bonus posso già utilizzarlo, può esser diventato uno scommetti e ricevi?
-
@shinobi Sicuro che quei 10€ non siano legati all'offerta che c'era nel weekend deposita 30 ricevi 10? Nella descrizione del bonus cosa leggi scritto?
-
@Anonymous Nono, l'offerta deposita 30 ricevi 10 l'ho già completata, ho depositato oggi i 10 euro per completare quella da mobile ed ho accettato poco fa il bonus, e riguarda la scommessa fatta da mobile. In ogni caso provo a giocarmela e vi tengo aggiornati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet