[scaduta] Benvenuto Unibet mobile • 10€ rimborso
-
Ho contattato l'assistenza in chat per chiedergli di quest'offerta e mi hanno detto che questa promozione non è attiva sul mio conto.. Come mai? La prima scommessa credo di averla fatta da pc, comunque ho chiesto espressamente se piazzando una scommessa da mobile mi verrà accreditato il bonus, ma ho ricevuto risposta negativa
-
@Mr.-Cricket se hai ricevuto la benvenuto di 50€ hai diritto anche a questi 10
-
Persa la "mobile", quota ambiziosissima di 4.6, ora attendo il rimborso per il rollover, ma finché si tratta di questi importi ce lo possiamo accollare...
-
@Phileas-Fogg Io tutte le partite che dovevo e volevo perdere per rollover o altro sono riuscito a perderle, spero che mi vada altrettanto bene per le restanti benvenuto con rollover.
-
Ciao, ho letto che si parla di tempistiche di 48h per avere il rimborso da 10. Qualche Ninja ha ricevuto il bonus prima?
-
@Phileas-Fogg Chiesto in chat sul rimborso mobile mi ha confermato che sarebbe arrivato il giorno seguente. Puntualmente il giorno seguente alla giocata persa arriva l'email con il bonus, quindi dopo 24h mi è arrivato.
-
vediamo che mi consigliate... @Phileas-Fogg @Claudio-NinjaBet
ho piazzato la scommessa per la mobile Unibet, c'era un ottimo RF% all'82%, con puntata a 10 e bancata a 10,50
la bancata a 10,5 doveva essere di 8,61€ ma mi è stata abbinata solo per 7,50€; i restanti 1,11€, pur risultando ancora tra le mie scommesse da abbinare, in realtà sono spariti anche dal book; immagino che il motivo sia che il minimo su betfair è di 2€ ed i miei 1,11€ erano gli unici rimasti a quella quota.
adesso mi trovo in una situazione di bancata parziale che
- mi porta l'RF% da 82% a 71%
- dall'altra parte mi da un guadagno "potenziale" di ben 18,75€ se per ipotesi dovessi vincere la scommessa a quota 10
ora, potrei bancare il residuo a quota 11, ma dovendo puntare almeno 2€ (il "giusto" sarebbe 1,06€) sarei nella condizione di portare ad oltre il 90% l'RF% nel caso più probabile di scommessa perdente, ma nell'infausta eventualità che vincessi la scommessa a 10 avrei una perdita di 1,25€
che faccio? resto così? o spero in 2€ in più col 90% di possibilità rischiando però di rimanere a bocca asciutta?
p.s. tanto resto così come sono, è solo per capire se voi avreste fatto diversamente
-
@cheesburger quando si gioca la partita? Secondo me ti abbinerà il resto dell'importo "invisibile", a me è successo un sacco di volte con le freebet di Gioco Digitale che non fossero visibili i miei "eurini" e frazioni di euro. Credo che Betfair li abbini alle puntate più alte (lato azzurro).
Alternativa Betflag? (Io mi sono iscritto stasera) Se non te li abbina potresti annullare le bancate non abbinate su Betfair e andare ad aggiustare il tiro con il resto della bancata lì.
Se no puntare 1€ sulla combo del risultato opposto su un altro book (controlla le quote). -
@Phileas-Fogg stanno già giocando
e comunque - come dici - l'importo apparentemente "invisibile" è stato abbinato dopo pochi minuti
in ogni caso sarei rimasto scoperto senza problemi, significava rinunciare a 1€ nella peggiore delle ipotesi potendo d'altra parte vincere 18,75€; non avrei mai bancato la differenza
-
@cheesburger buona allora...
Finger crossed! -
@Phileas-Fogg eh finger crossed.... a quota 10 evitare il rollover è un miracolo
-
@cheesburger io mi ci sono infilato a 4.6... va beh dai, è il battesimo, domani attacco con Betflag!
-
@Phileas-Fogg lo so, ma qui c'era un RF% dell'82%; comunque se rollo lo faccio su 8EUR e spicci
-
@cheesburger come ha scritto @Phileas-Fogg, in generale con meno di 2€ la probabilità che venga abbinata è altissima.
-
domanda per @Claudio-NinjaBet e @Phileas-Fogg
al momento ho 10€ di bonus per la scommessa mobile su UNIBET + 2€ di un precedente deposito, TOT 12€
se deposito 18€ e faccio una scommessa di 30€ min 1,40 ho soddisfatto il requisito del rollover? O il bonus si considera giocato una volta sola e devo giocare SOLO IL BONUS per 3 volte?
-
@cheesburger completerai il rollover depositando altri 18.
-
@Claudio-NinjaBet grazie, ma in chat non erano troppo convinti, per quello ho chiesto
-
Ho puntato i 10 euro da mobile browser perché nella fretta non ho nemmeno pensato ci potesse essere una app. Dite che il bonus verrà accreditato lo stesso?
-
@MrKillaLol Certo, nella guida è proprio specificato che devi effettuare una scommessa da mobile browser su Unibet (ovviamente anche da app sarebbe andato bene lo stesso)
-
@MrKillaLol solo la chat può chiarirlo. A sentimento ti direi di sì. Digli che non ti andava la App.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet