[scaduta] Benvenuto Unibet mobile • 10€ rimborso
-
-
@Anonymous , grazie dell'aiuto
-
Questo post è eliminato! -
ciao, ho effettuato ieri la registrazione e la scommessa con il bonus di rollover di 50 euro. Nei T&C non ho letto un tempo per effettuare questa offerta, quindi posso farla quando voglio basta che sia la prima scommessa da mobile, giusto?
-
@mia0904 sì, esatto
-
per completare il rollover posso mischiare i 10 euro del rimborso e 20 euro di deposito miei?
-
@totoprati10 sì
-
Buonasera, come calcolo il guadagno se mantengo il calcolatore su Normale considerando che ci sono 10 bonus piu' 20 reali? grazie!
-
@karlitos 10€ di bonus - la perdita che ti dice il calcolatore in normale con 30€ di puntata
-
buonasera, posso fare questo bonus di 10 rimborso anche se spunta da oggi "scaduta" e "registrati prima del 09/02"?? ho già fatto quella di 50 euro quindi sono già registrato su unibet
-
@ninja6 conferma per sicurezza con la chat ma per coloro già registrati dovrebbe essere valida. facci sapere cosa dicono
-
ho parlato con la chat e mi hanno detto che posso farla.. quindi vado con questi altri 10 euro
-
Ciao! ho vinto la scommessa con i 10€ bonus, ma sul saldo Unibet vedo la vincita nel bonus, non nel saldo, quindi non posso prelevare... cosa ho sbagliato?
-
@ninjabob il Bonus ha rollover 3x per cui devi scommettere altri 20€ a quota minima di 1.40, oppure azzerare il Saldo Bonus (se hai meno di 20€ vincolati)
-
il deposito è obbligatorio per la promozione, oppure se ho dei soldi sul book posso usare quelli?
-
@mia0904 puoi usare il saldo che hai già
-
Scusate a qualcuno è successo ?
-
-
@heisenberg3 è un problema generale per tutti gli utenti di Unibet, riprova nel pomeriggio di oggi
-
Ciao Ninja, chiarimento : prima del bonus rimborso 10€ ho scaricato un altro bonus di 5€ che aveva le stesse modalità di rollover(3x) e' lho completato ,ora ho scaricato quella di 10€ rimborso ,il rollover e' sempre 3x quindi 30€ o e cumulabile con laltro bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet