[scaduta] Benvenuto Unibet mobile • 10€ rimborso
-
@strike414 deve visualizzarti prima il rollover e poi questa. di quale bug parli? non è mai successo a nessuno.
-
@claudio-ninjabet scusa mi sono espresso male, mi è comparsa prima la sfida mobile rispetto al rollover. Per cui ho messo direttamente 10 euro come primo deposito. Questo perchè mi è apparso quello prima del rollover nella lista. Non volevo dare la colpa a nessuno, può capitare per via della funzione che segna le offerte completate. Ma il mio problema è: posso mettere gli altri 40 per avere altri 40 di bonus o termino il rollover con i 10 e lascio perdere? grazie ancora
-
@strike414 non puoi, perchè il bonus benvenuto è calcolato sul primo deposito in assoluto
-
Ragazzi, fatemi capire una cosa, io adesso per completare il Rollover devo scommettere altri 20€ ma devo per forza scommettere in 2 scommesse da 10€ o va bene una singola da 20€ per terminare il Rollover?
-
@hyxes va bene anche una da 20€ a quota minima
-
c'è un termine temporale massimo dall'iscrizione per sfruttare questa benvenuto?30,60 giorni o è comunque la prima scommessa da app?
-
@itachix non c'è un limite, viene presa in considerazione la prima scommessa in assoluto via mobile
-
Ciao Ragazzi ho bisogno di qualche delucidazione allora io ho scommesso da mobile 10€ e 8.60 su betfair , ho perso la scommessa , quindi a momenti dovrei avere il rimborso di 10€ .. ma la mia domanda è, quanto ho riscosso, non riesco a capire: vi riepilogo, ho puntato 10€ a 6.25 e bancato 8.02 a 6.60..... perchè sull'oddsmatcher dice che ho incassato 7.61...è giusto?
-
è corretto, i 7.61 sono il risultato dell'incaso di betfair + i 10€ di rimborso
-
@davide Grazie mille per la velocità della risposta ottimo quindi adesso devo puntare e bancare 10€ finche non vince la puntata giusto?
-
@minivape88 segui il punto 5 delle istruzioni nel caso di puntata perdente su unibet
-
Per piacere spiegatemi come l'app su iPhone possa fare cosi schifo... è da due giorni che provo ma niente da fare! non me la apre proprio, mi riconosce il touchID e poi muore.
-
Ciao a tutti! ho bisogno di una mano, ieri ho giocato da mobile e sto aspettando il bonus, nel frattempo che guardavo la lista dei bonus ci sono presenti alcuni bonus aggiuntivi: Bonus deposito del 100% ... con la possibilità di accettare... Cosa devo fare??? grazie mille
-
@gnomix6 attendi prima di terminare la promo mobile e poi leggi questa guida per quel bonus sul deposito: https://www.ninjabet.it/unibet-•-deposita-70-ricevi-70-con-rollover
-
@anonymous siete il top! grandi!
-
A qualcuno è successo che il bonus non sia arrivato? Ho completato correttamente l'offerta, ma il bonus non c'è...
-
@alex_mb devi aspettare 72h dalla perdita qualificante
-
@anonymous è passata una settimana...
-
@alex_mb allora devi contattare l'assistenza
-
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio. Io ho giocato il bonus, la prima volta 10€ ovviamente vincendo la scommessa (solita fortuna), poi giocati 15€ di vincita e ho vinto nuovamente. Ora sul conto ho 21€ e con il rollover sono a 25€, cosa devo fare? Gioco solamente 5€ o tutta la cifra? Al momento vedo i 21€ come bonus e non come saldo. Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet