[scaduta] Benvenuto Unibet mobile • 10€ rimborso
-
@gildor7 entro 72h
-
raga io ho caricato i 10 euro dal pc
ho effettuato la qualificante dal browser dello smartphone e non dall app, vale lo stesso?
ps la qualificante l'ho già persa che peccato, i 10euro erano sul pareggio svezia lussemburgo -
@explorer va benissimo anche il sito mobile
-
Io mi sono accorto di questo bonus solo ora. Ho già completato il bonus di benvenuto almeno un mese fa, ma non ho mai fatto una scommessa da mobile. Se deposito ora, rientro nella promo?
-
@ezioc si, l'importante è che sia la tua prima scommessa mobile che farai
-
ok qualificante persa
bonus ricevuto
se scommetto direttamente 30 euro, 10bonus e 20 di deposito ex novo, risolvo subito giusto? -
@explorer certo
-
Salve, posso usufruire di questa promozione solo se prima ho completato quella di deposita 50€ ricevi 50€ o i due bonus non sono collegati tra loro?
-
@massirocco completa prima la benvenuto e poi fai questa
-
Ciao! Io la prima fase dei 50€ l'ho completata ancora a giugno e adesso mi stavo mettendo a completare quella da smartphone. Forse ho sbagliato qualcosa ma con lo smartphone ho attivato il bonus che mi hanno segnalato loro appena mi sono collegato, adesso mi trovo con 10€ di bonus da giocare con quota minima di 1,4 e con un massimo di 30 giorni... ma non ho depositato i 10€ come dice Claudio nella guida! Che faccio? Mi sono fregato?
-
@barones87 prova a chiedere loro in chat se ha un rollover quel bonus (come indicato nella guida) e poi lo sfrutti di conseguenza
-
è necessario fare prima il bonus da 50 o è solo consigliato ?
-
@emaxgms sfrutta prima il bonus scommesse sul deposito perché non potrai sfruttare due bonus contemporaneamente su Unibet
-
Ciao, se ho scommesso il bonus di benvenuto da 50 euro (vincendo la prima partita e poi perdendo la seconda) direttamente da mobile mi sono giocato la possibilità di sfruttare il bonus da 10 euro da mobile? Perché se vado all'interno dei bonus attivi mi dice che ho completato il bonus sport del 100% fino a 50 euro + 10 euro senza rischio; se vado in offerte bonus mi dice che al momento non ci sono offerte disponibili
-
@ube76 verifica con l'assistenza chat, ma temo di sì, dato che le offerte vanno attivate separatamente (prima una e poi l'altra). e quella del rimborso mobile è sulla PRIMA scommessa da mobile, tuttavia avevi attivata l'altra offerta...
-
@davide ok, dopo provo a sentire in chat. grazie!
-
Come credo sia successo un po' a tutti ho perso la prima scommessa su unibet.
Sono adesso in attesa del rimborso.
Consigliate di giocarlo (devo giocare per forza i 10 del rimborso perché non ho altro saldo su unibet) subito a quota alta per perderlo?Se ad esempio mi trovo un rating di 94 con quota a 3 ed un rating di 98 con quota a 1.40, voi quale preferireste?
-
@logovale fai una prova: nel rating 3 imposti 10€ di puntata, a quota 1.4 simuli di dover completare subito il rollover e metti 30€. Poi valuti, se perdi di meno scommettendo 30€ a rating 98% rispetto a quello da 10€ a quota 94%
Tieni anche conto che a quota 3 comunque rischi di vincere e di dover fare ulteriori altri 20€. Se invece giochi subito 30 a quel rating hai già finito l'offerte -
@anonymous Essendo tardi non ho contattato la chat ma ho letto le regole del bonus... nella lunga lista delle cose da rispettare c'è scritto: non è richiesto alcun deposito. Requisiti di puntata scommesse sportive: 3x il bonus. Solo le scommesse sportive con quota totale minima di 1,40 contano verso i requisiti di puntata.
Insomma salto il discorso del Rimborso e punto già al Rollover giusto? -
@barones87 hai già perso la puntata e ricevuto il bonus? segui le istruzioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet