Partita Stornata su eurobet ma persa su betfair
-
@marioo19 Scusa ma il regolamento che ti hanno scritto in chat, dove l'hanno preso? Ti hanno girato un link per poterlo visionare?
-
Mi spiace
provate a cercare qua quando torna on https://www.adm.gov.it/portale/monopoli/giochi/giochi_sport/scommesse_fissa/quota-fissa_normativa
-
@devil389 no non hanno girato link ora verifico su betfair
-
@marioo19 no perchè io ho letto tutto il loro regolamento calcio e quello che ti hanno scritto non lo trovo da nessuna parte
-
su betfair regolamento ho trovato questo
Per le scommesse sul Calcio, dove non è espressamente indicato, il risultato valido è quello ottenuto al termine dei tempi regolamentari, ovvero al 90° minuto più l’eventuale recupero (esclusi quindi eventuali tempi supplementari e calci di rigore). Qualora l’utilizzo del VAR conduca al ribaltamento di una decisione arbitrale precedente, il risultato verrà adeguato in base alla nuova decisione arbitrale. La modifica del risultato a seguito dell’uso del VAR, si rifletterà sull’esito delle scommesse stesse. -
@devil389 dicono che è scritto piu sotto
-
@marioo19 si effettivamente c'è scritto, ma comunque è davvero ambiguo. Io sto parlando in chat e mi hanno detto la stessa cosa, comunque dato che tentar non nuoce invio una email di reclamo citando il regolamento aams e quello che loro hanno scritto come prima frase.
-
@marioo19 ha detto in Partita Stornata su eurobet ma persa su betfair:
@Mostro-lll io 402 euro di responsabilità ho perso...la rabbia è che non era scritto che la partita durava 60 minuti
cavolo. che partita era? EDIT: visto ora
-
@devil389 ci ho parlato mezz'ora in chat niente sono irremovibili......una partita di 60 minuti e mi quotano under 2.5 a 3 mah roba assurda
-
@lau-albu copenaghen alle 12
-
@devil389 tanto alle mail rispondono sempre gli stessi della chat di betfair
-
@marioo19 Questo non lo so, io mi sono fatto dare la loro pec, ci si prova
-
@devil389 ok se hai novità aggiornami
-
@Chomp96 ha detto in Partita Stornata su eurobet ma persa su betfair:
@marioo19 Eurobet è chiaro su quel punto, se la partita non ha tempi regolari da 45 minuti rimborsa, prova a verificare il regolamento di betfair
ma allora come mai l'hanno quotata? non lo sapevano? non ho capito sinceramente com'è successo
-
@lau-albu a quanto pare non lo sapevano, a volte può succedere, è già capitato
-
@Chomp96 che sfiga però... peccato... buono a sapersi comunque. ma lo possono fare ? possono cambiare il regolamento con uno loro?
-
@lau-albse finiva over avrei vinto bancata su betfair e rimborso su eurobet o magari betfair si inventava qualcos'altro.....
-
@marioo19 Purtroppo ho letto tutta la normativa aams, questa cosa dei 90 minuti non è specificata da nessuna parte ergo possono tranquillamente fare come vogliono. Non credo che giocherò mai più su partite amichevoli
-
successa stessa cosa a me....io avevo puntato su better. scommessa rimborsata 15 min prima della partita...me ne sono accorto solo ora.
per ripulire un deposito che era fermo lì da mesi....... 112 euro in fumo -
@elconeco io sono stato scemo perchè avevo la vincita su eurobet ma non ho prelevato.....me l'anno stornata dopo 3 ore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet