[CHANCEBET] RIMBORSIAMO LE VOSTRE PERDITE PER SEMPRE FINO AL 25%
-
@calendula66 non è sfruttabile dovendo piazzare 5 scommesse nel periodo
-
@Chomp96 ti ringrazio, sembrava troppo bello
-
teoricamente sarebbe sfruttabile se il rimborso fosse piu alto in termini percentuali a mio avviso ... si sarebbero potute fare 4 scommesse normali e la quinta in RF. Esempio se volessi prendere il 15% su 100€ farei: 2€ 2€ 2€ 2€ e l'ultima in RF100+PN/15 . Ma x l'appunto con questa percentuale il guadagno forse nn coprirebbe neanche le perdite delle bancate... giusto @Chomp96
-
@enzobascio89 però calcola che anche se fosse, sarebbe un comportamento molto speculativo fare il 2,2,2,2 e poi l RF.
-
@NinjaRaiden senza dubbio...anche 5 5 5 5 e RF... Un po' come l offerta whilliam Hill di adesso..ma cmq a prescindere la percentuale di rimborso è troppo bassa x tirarci fuori qualcosa
-
Buongiorno, perdonatemi ma volevo capire meglio come mai non è sfruttabile con un esempio attuale, se io investissi 10,00€ in ognuna delle seguenti partite e facendo RF nell'ultima,
- Lille v Chelsea (Pareggio a 3.5), P-B
- Napoli v Udinese (Pareggio a 4.5), P-B
- Bologna v Atalanta (Pareggio a 3.75), P-B
- Real Madrid v Barcellona (Pareggio 3.7), P-B
- Juventus v Salernitana (Salernitana a 16.00), P-P-P
Non dovrebbe essere quasi sicura la profittabilità? Il rating di ogni singola partita non scende sotto il 91% quindi avendo un cashback del 15% dovrebbe funzionare, no? Ovvio che potrebbe sembrare un comportamento speculativo, però a livello teorico mi sembra funzionare.
Grazie in anticipo per il riscontro, sono nuovo in questo mondo e a volte devo ancora imparare i parametri per capire se un'offerta è sfruttabile o meno.
-
@mattia92-0 la promozione richiede 5 scommesse nel periodo, e giocando il minimo per 4 volte e poi la rf è un comportamento speculativo, che chancebet identifica e non ti eroga il bonus, non è quindi purtroppo sfruttabile, se non usando il book normalmente per contropuntare sperando che alla fine si vada in negativo
-
@mattia92-0 ha detto in [CHANCEBET] RIMBORSIAMO LE VOSTRE PERDITE PER SEMPRE FINO AL 25%:
Buongiorno, perdonatemi ma volevo capire meglio come mai non è sfruttabile con un esempio attuale, se io investissi 10,00€ in ognuna delle seguenti partite e facendo RF nell'ultima,
- Lille v Chelsea (Pareggio a 3.5), P-B
- Napoli v Udinese (Pareggio a 4.5), P-B
- Bologna v Atalanta (Pareggio a 3.75), P-B
- Real Madrid v Barcellona (Pareggio 3.7), P-B
- Juventus v Salernitana (Salernitana a 16.00), P-P-P
Non dovrebbe essere quasi sicura la profittabilità? Il rating di ogni singola partita non scende sotto il 91% quindi avendo un cashback del 15% dovrebbe funzionare, no? Ovvio che potrebbe sembrare un comportamento speculativo, però a livello teorico mi sembra funzionare.
Grazie in anticipo per il riscontro, sono nuovo in questo mondo e a volte devo ancora imparare i parametri per capire se un'offerta è sfruttabile o meno.
attendi qualche esperto ma ricodati che per depositare , e soprattutto prelevare, si prendono 3 euro con paypal.
-
@chomp96 oltre Domusbet esiste qualche altro book che preveda il rimborso delle perdite con percentuali un minimo profittevoli?
-
Sarei curioso anche io di sapere se ci sono book che offrono iniziative di rimborso oltre a domusbet e chancebet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet