[22 Giugno - 11 Luglio] Bwin • scommetti 15€ multipla Coppa d'Africa ricevi 5€ (ogni giorno)
-
@golele faccio anche piu rollover di voi, ogni mese, e non mi altero. Ma su ste cavolo di promo da pochi euri, non mi aspettavo questo sbatti,
-
@Pietro76 Complimenti? vuoi sentirti dire questo? Auguri anche a te per non incorrere in eventuali problemi con grossi prelievi
-
Questo post è eliminato! -
@Pietro76 Senti la gente ineducata e che "fa il grande" come te mi dà abbastanza fastidio, mi sono anche scomodato per risponderti. Fate tutti i presuntuosi poi [censored]
Ringrazia per chi ti ha comunque risposto, e la prossima volta non ribadire con concetti che non c'entrano nulla, io faccio i NON aams e prendo soldi
-
@golele sei stato tu a iniziare. Poi mi bannano a me.
-
@Pietro76 A dirti che purtroppo con i rollover si va in perdita? Non dare la colpa ed assumi la tue responsabilità, sicuramente sei arrabbiato per l'accaduto, ma non devi prendertela per chi ti ha risposto, anzi!
Ti dirò di più, nella multipla le mie quote sono cambiate ed ho perso già 5.07€, quindi comunque vada sono in perdita
-
@golele Mi hai detto che mi irrito a fare un rollover, ne faccio quanti te di rollover
Mi da fastidio questa promo perche' non vale proprio la pena perderci tempo . -
@Pietro76 "non c'è motivo di alterarsi non è stato occultato nulla" si, mi riferivo al "povero" bwin che hai dato la colpa, ci sta comunque offrendo una ricorrente non molto valida (5€..) ma pur sempre qualcosa
@NightWalker Si una volta attivato il bonus ed iniziato il rollover, puoi direttamente scommettere i 20€ restanti per sbloccarlo subito
-
Mi ha dato fastidio che hai detto che a me basta che entri in un Rollover che mi altero. Non e'vero,... se calcolo di uscirne in guadagno alla fine, Mentre questa promo e' rischiosa .
-
@Pietro76 che poi quanto ci hai perso? si e no 1 euro. Pazienza, hai imparato che non vale la pena perdere tempo a partecipare a queste promozioni. Ma non serve cominciare a sclerare per 1 euro.
-
@ninuz No devo giocarmi altri 15 live e ci vado a perdere altri - 3 € e mi da piu fastidio questa cosa, che i 50 euro persi stamattina x colpa mia in un altra vicenda., e' la prima volta che mi altero, per una sua promo
-
effettivamente ha ragione, non serve il rollover affinché esca fuori di senno.
In ogni caso, tranquillo termina il rollover e non preoccuparti, recupererai nei prossimi giorni.
Saluti
-
Come invidio il vostro self control, Io si sono andato fuori di senno, scusate tutti.
-
@Pietro76 tralasciando il fatto che devi impegnarti di più a trovare rating migliori e, fidati non ci vuole molto, anche ammettendo che hai perso 3 euro hai capito che partecipare a queste offerte non vale la pena. Non serve farne una tragedia. Li recupererai con la prossima offerta. Probabilmente ti da così fastidio aver perso 3 euro perchè ne hai già persi 50 stamattina..
-
Si lo so' che entro nel ridicolo, ma ci sono abituato, il bello e' che non lo faccio apposta x divertimento, sono proprio cosi, Buona notte.
-
@Pietro76 l' importante è essere consapevole dei propri difetti e cercare di migliorarsi
-
Hanno inventato le benzodiazepine anche per questo.
-
@NightWalker esattamente..se giochi 25€ completerai i 20€ del primo e giocherai anche i 5 del secondo
-
Le partite devono disputarsi tutte lo stesso giorno? Sull'odds oggi non trovo quella del sudafrica...
-
@nicodeca no, non devono disputarsi tutte nello stesso giorno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet