WilliamHill esclusiva casinò
-
ragazzi anke io ho ricevuto questa promo chi ne sa di piu mi potrebbe aiutare in che modo sia sfruttabile ??
-
@AleZeux roulette live ma da giocare in Rf 40 su williamhill e 20 sul book x??
-
Attenzione con queste promo, sono ad altissimo rischio limitazione
-
@Wolf90 confermo! diversi account sono stati limitati proprio dopo aver fatto sta promo, occhio
-
@Kingtlaw prendi il punta-punta a 3 esiti, lo metti in modalità RF 40/20. Con quote punta:
-2 (rosso)
-2 (nero)
-36 (lo zero)
Prendi 2 dispositivi con connessioni diversi.
apri williamhill da un dispositivo, ed un secondo book che abbia la stessa ruolette live dal secondo dispositivo.
su williamhill punti 40, e sul secondo book punti 30 sul colore opposto e 2 sullo zero.Come hanno detto prima, fare questo metodo è a rischio limitazione
-
Volendo provare alle slot devo ricordarmi che si parla di perdite mette, di conseguenza non si può finire in positivo, ma sempre con -40 giusto?
-
@Kingtlaw entri in una slot con 40€, se esci dalla slot con 20€, avrai perso 20€ e quindi ti rimborsano il 50% di 20 che è 10€
-
@Kingtlaw se lo fai alle slot diventa un “rtp positivo” quindi dovresti seguire un’altra tecnica di gioco per cercare di trarne profitto
Leggi qui... a te la scelta...
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/14863/promo-a-rtp-positivo-fare-o-non-fare -
@InBorghese anche io l'avevo letto, a me l'hanno inviata per 6/7 settimane di fila, sempre fatta tranne una volta, per fortuna no limitazione. Però se ve la mandano qualche volta il mio consiglio è di aderirvi di tanto in tanto ma non sempre come ho fatto io.
-
Io la faccio ogni settimana, però sulle slot come rtp perché sono ludopatico ahah.
Comunque zero problemi di limitazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet