NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Promo Underdog Eurobet

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Bonus Esclusivi e Altre Offerte
    40
    128
    2.0k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • PuxP
      Pux Ninja Avanzato [+50] @DavidOz
      ultima modifica di

@DavidOz Ahah mi sa che ho fatto un macello ma credo che nella peggiore delle ipotesi vado a perdere quei 26 euro dello screenshot sopra. Devo rivedere bene il tutto con più calma almeno la prossima volta agisco in modo corretto. Un'ultima cosa: indipendentemente dal risultato esatto scelto (tra quelli che non interferiscono con la condizione), l'handicap da usare rimane lo stesso, giusto? Perche comunque deve coprire tutti i risultati che non determinano una vittoria con 3 o + goal.

Probabilmente la risposta che cerchi è scritta qualche post sopra al tuo! +1 se ti sono stato utile!

DavidOzD YusukeY 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • DavidOzD
        DavidOz @Pux
        ultima modifica di

@Pux devi usare un handicap che copre la vittoria del Venezuela, il pareggio e la sconfitta del Venezuela fino a un margine di 2 reti.

Il ninja sa che l'invisibilità è una questione di pazienza e di agilità.

SushiS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • SushiS
          Sushi Ninja Novizio [0-15] @DavidOz
          ultima modifica di

@DavidOz Venezuela +2,5 è corretta? scommesse handicap non le faccio quasi mai

DavidOzD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • DavidOzD
            DavidOz @Sushi
            ultima modifica di

@Sushi ogni sito ha un suo modo di indicare gli handicap quindi non saprei. Evitiamo di scrivere il sito. Puoi trovare informazioni sugli handicap o nel forum cercando qualche discussione oppure sui regolamenti stessi dei book

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
            • G
              gu Ninja Avanzato [+50]
              ultima modifica di

salve , è ragionevole un guadagno attorno ai 9 euro o sono stato troppo ottimista con qualche calcolo ?( premetto che la devo ancora giocare e sto facendo delle prove)

YusukeY 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • YusukeY
                Yusuke Ninja Esperto [+200] @Pux
                ultima modifica di

@Pux ma perché devi rischiare di perdere 26€? (poi se tu vuoi rischiare sei libero di farlo). Punti altri 3/4€ sul 3-0 a quota più alta che trovi e bilanci il tutto

https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/19023/rimbosoft-cosa-fare-quando-i-rimborsi-non-arrivano

PuxP 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                • YusukeY
                  Yusuke Ninja Esperto [+200] @gu
                  ultima modifica di

@gu sembrano troppi

https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/19023/rimbosoft-cosa-fare-quando-i-rimborsi-non-arrivano

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                  • PuxP
                    Pux Ninja Avanzato [+50] @Yusuke
                    ultima modifica di

@Yusuke E' quello che ho fatto. Stavo ragionandoci a mente fredda infatti e ho capito i miei errori e li ho corretti. Grazie a tutti per gli spunti positivi e volti al ragionamento

Probabilmente la risposta che cerchi è scritta qualche post sopra al tuo! +1 se ti sono stato utile!

TonyBoT 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                    • TonyBoT
                      TonyBo Super Ninja [+1000] @Pux
                      ultima modifica di

@Pux ha detto in Promo Underdog Eurobet:

@Yusuke E' quello che ho fatto. Stavo ragionandoci a mente fredda infatti e ho capito i miei errori e li ho corretti. Grazie a tutti per gli spunti positivi e volti al ragionamento

Alla fine hai applicato la strategia che ti avevo suggerito: se punti su un risultato in conflitto con la condizione dovresti bancare meno per bilanciare. Nel tuo caso, invece di bancare meno hai puntato di più, va bene uguale, l'importante è che hai capito il ragionamento di fondo.

PuxP 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • PuxP
                        Pux Ninja Avanzato [+50] @TonyBo
                        ultima modifica di

@TonyBo No in realtà non è andata così. MI spiego:

• Avevo puntato su un risultato in conflitto ed eseguito i calcoli con il "condizionato impostato su guadagno probabile". Il valore che mi veniva restituito era in verde quindi ho pensato che fosse tutto ok.
                        • Successivamente (come potete vedere dall screen più in alto) mi sono accorto che uno degli esiti mi avrebbe portato ad un totale negativo (-26 euro).
                        • Ora per coprirmi ho puntato altri 4 euro sullo stesso risultato esatto: in questo modo azzero le vincite e annullo sostanzialmente le perdite (complessivamente perderò massimo 1 euro).
                        • Risultato: dell'euro me ne frega relativamente ma almeno ora credo di aver capito come muovermi in modo indipendente su questo tipo di promo la prossima volta.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • G
                          Giovanni48 Ninja Novizio [0-15]
                          ultima modifica di

quindi in sostanza se uno vuole coprirsi dalla condizione cosa deve scommettere?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • Chomp96C
                            Chomp96 Staff NinjaBet @Giovanni48
                            ultima modifica di

@Giovanni48 come ti ho già detto per coprire la condizione devi scommettere su venezuela +2,5, impostando il calcolatore condizionato con rimborso garantito e copertura con una puntata, puntando e bancando un esito che non prevede la vittoria del brasile con 3 o più gol di scarto (ad esempio va bene 1-0, 2-0, ma non va bene 3-0 o 4-1), e contropuntando la condizione venezuela +2,5, una volta fatto puoi postare uno screen del calcolatore di come lo hai impostato e ti diciamo se è corretto

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
                            __
                            Anima d'argento

• 1Guercio11
                              1Guercio1 Ninja Avanzato [+50]
                              ultima modifica di

28d0c892-3677-4999-9c31-fbff02c5ab07-image.png

Impostato così va bene?Ho puntato e bancato un risultato esatto e poi ho contropuntato la condizione venezuela +2,5, ma ho paura di aver sbagliato qualcosa

Se ti sono stato utile, un +1 è gradito!

PuxP DavidOzD 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • piccioP
                                piccio
                                ultima modifica di

sei sicro del venezuela +2.5 a 2.2?

• PuxP
                                  Pux Ninja Avanzato [+50] @1Guercio1
                                  ultima modifica di

@1Guercio1 Quella quota di contropunta mi puzza..

• 1Guercio11
                                    1Guercio1 Ninja Avanzato [+50]
                                    ultima modifica di

Si avevo sbagliato quella prendendo la quota del brasile, poichè prima avevo sbagliato partita selezionando Perù - Brasile e andando velocemente ho controllato sempre la colonna di sinistra...ora esce 2 euro

Se ti sono stato utile, un +1 è gradito!

PuxP 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • PuxP
                                      Pux Ninja Avanzato [+50] @1Guercio1
                                      ultima modifica di

@1Guercio1 decisamente più verosimile 🙂

• DavidOzD
                                        DavidOz @1Guercio1
                                        ultima modifica di DavidOz

@1Guercio1 quel 2,2 mi avrà troppo alto, secondo me stai sbagliando handicap

Edit.
                                        Visto adesso che avevi corretto

• S
                                          Superotti
                                          ultima modifica di

Ragazzi la contropuntata sarebbe venezuela handicap asiatico +2, +2 ,5 giusto?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • Chomp96C
                                            Chomp96 Staff NinjaBet @Superotti
                                            ultima modifica di

@Superotti handicap deve essere venezuela +2,5, o +3, non solo 2

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
                                            __
                                            Anima d'argento

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet