NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Promo Underdog Eurobet

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Bonus Esclusivi e Altre Offerte
    40
    128
    2.0k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • PuxP
      Pux Ninja Avanzato [+50] @DottorZoidberg
      ultima modifica di Pux

@DottorZoidberg Scusa è ma se punt il 3-0 si verificano questi scenari:

• finisce 3 a 0--> vinco il risultato esatto, rinuncio al rimborso, perdo la bancata e perdo la contropuntata (ma sono in positivo)
      • se finisce 0-0, 1-0, 2-0 vinco la contropuntata, incasso la bancata e perdo solo i 30 della puntata (e sono in positivo);
      • se finisce in altro modo implica la vittoria del brasile con 3 gol di scarto (con meno vinco il contropunta)--> accedo al rimborso che copre la puntata, vinco la bancata e perdo il contropunta (e sono in positivo).
        @TonyBo

Probabilmente la risposta che cerchi è scritta qualche post sopra al tuo! +1 se ti sono stato utile!

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • T
        theraf Ninja Esperto [+200]
        ultima modifica di

io ho trovato 2 euro e qualcosa di profitto con punta e banca sul 2-0
        in questo caso non bisogna sbilanciare nulla ma puntare quanto scritto sul calcolatore condizionato
        MA mi sono distratto e invece di puntare 30€ ho puntato 3€ e quindi ciao promo :D, sarà per la prossima

• TonyBoT
          TonyBo Super Ninja [+1000] @DottorZoidberg
          ultima modifica di TonyBo

@cinghialeansioso ha detto in Promo Underdog Eurobet:

@TonyBo c'era il foglio da qualche parte??

No purtroppo, nei post linkati all'inizio avevo riportato i calcoli fatti a mano.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
          • DavidOzD
            DavidOz
            ultima modifica di

Vi consiglio di non iniziare a dire io ho puntato quello e bancato quell'altro altrimenti addio quote. A me non mi frega tanto ho già abbinato tutto ma evitiamo il solito teatrino.

Il ninja sa che l'invisibilità è una questione di pazienza e di agilità.

cinghialeansiosoC PuxP 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
            • cinghialeansiosoC
              cinghialeansioso @DavidOz
              ultima modifica di

@DavidOz ma si tira fuori qualcosa? Nel senso più di tre quattro EUR

Il messaggio che stai per inviare potrebbe farti perdere dei futuri guadagni? NON cliccare invia.

Anche i cinghiali prendono Xanax

DavidOzD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
              • DavidOzD
                DavidOz @cinghialeansioso
                ultima modifica di

@cinghialeansioso no

cinghialeansiosoC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                • cinghialeansiosoC
                  cinghialeansioso @DavidOz
                  ultima modifica di

@DavidOz grazie

Il messaggio che stai per inviare potrebbe farti perdere dei futuri guadagni? NON cliccare invia.

Anche i cinghiali prendono Xanax

• stefanodd98S
                    stefanodd98 Ninja Esperto [+200]
                    ultima modifica di

Scusate, ma il fatto che in caso di pareggio non c'è rimborso, non cambia nulla?

• PuxP
                      Pux Ninja Avanzato [+50] @DavidOz
                      ultima modifica di

@DavidOz Hai ragione ma cerca anche di capire che se uno non lo ha mai fatto necessita di essere seguito, tutto qui.

Comunque senza parlare di quote, se mi trovo in questa condizione:
                      Screenshot_1.jpg
                      Significa che nel 5,45% dei casi si può verificare che la puntata vince e la condizione si verifica e io ci rimetto 26,02 euro? è possibile?

Probabilmente la risposta che cerchi è scritta qualche post sopra al tuo! +1 se ti sono stato utile!

DavidOzD S 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • DavidOzD
                        DavidOz @Pux
                        ultima modifica di

@Pux sei completamente fuori strada secondo me. Il consiglio valido te lo ha dato @TonyBo , ovvero " Puoi scommettere su qualsiasi risultato esatto che NON sia in conflitto con la condizione"... Se vuoi cercare di sfruttarla parti da questo consiglio.

PuxP 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                        • S
                          Sandrone Ninja Esperto [+200] @Pux
                          ultima modifica di

@Pux stai usando il combinatore, devi usare il Calcolatore Condizionato Avanzato impostato in garantito punta

odio le multiple!
                          09/10/2020 fine di un grande amore

PuxP 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • GigabyteG
                            Gigabyte Super Ninja [+1000] @DavidOz
                            ultima modifica di

@DavidOz mea culpa era 3 ho digitato 8

• PuxP
                              Pux Ninja Avanzato [+50] @Sandrone
                              ultima modifica di

@Sandrone in realtà stavo usando il condizionato e non il combinatore, solo che lo avevo impostato su guadagno probabile dato che lo stavo sperimenano col 3-0. Grazie comunque

• PuxP
                                ultima modifica di

@DavidOz Va bene, ti ringrazio per la critica costruttiva. Se il risultato fosse in conflitto però non è corretto usare il condizionato in guadagno probabile? Mi era sembrato di capire così dalla guida ma probabilmente sbaglio. Grazie anticipatamente.

P.s. se ci rimetto qualcosa alla fine ci sta, fa parte del processo di apprendimento 🙂

DavidOzD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • DavidOzD
                                  DavidOz @Pux
                                  ultima modifica di

@Pux se il risultato va in conflitto con la condizione hai fatto "bene" a usare il combinatore ma non ha senso perché ti porta a rischiare una perdita. Dovevi usare il condizionato e puntare su un risultato che non interferiva con la condizione.

PuxP 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • PuxP
                                    ultima modifica di

@DavidOz Ahah mi sa che ho fatto un macello ma credo che nella peggiore delle ipotesi vado a perdere quei 26 euro dello screenshot sopra. Devo rivedere bene il tutto con più calma almeno la prossima volta agisco in modo corretto. Un'ultima cosa: indipendentemente dal risultato esatto scelto (tra quelli che non interferiscono con la condizione), l'handicap da usare rimane lo stesso, giusto? Perche comunque deve coprire tutti i risultati che non determinano una vittoria con 3 o + goal.

DavidOzD YusukeY 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • DavidOzD
                                      DavidOz @Pux
                                      ultima modifica di

@Pux devi usare un handicap che copre la vittoria del Venezuela, il pareggio e la sconfitta del Venezuela fino a un margine di 2 reti.

SushiS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • SushiS
                                        Sushi Ninja Novizio [0-15] @DavidOz
                                        ultima modifica di

@DavidOz Venezuela +2,5 è corretta? scommesse handicap non le faccio quasi mai

DavidOzD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • DavidOzD
                                          DavidOz @Sushi
                                          ultima modifica di

@Sushi ogni sito ha un suo modo di indicare gli handicap quindi non saprei. Evitiamo di scrivere il sito. Puoi trovare informazioni sugli handicap o nel forum cercando qualche discussione oppure sui regolamenti stessi dei book

• G
                                            gu Ninja Avanzato [+50]
                                            ultima modifica di

salve , è ragionevole un guadagno attorno ai 9 euro o sono stato troppo ottimista con qualche calcolo ?( premetto che la devo ancora giocare e sto facendo delle prove)

YusukeY 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet