Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Chomp96 quindi mi consigli di non prelevare fin quando non ho intascato il bonus su betfair ?.
Però una cosa che non capisco perché non posso prelevare le vincite sul conto snai ? Sulla guida c’è scritto che posso prelevarlo poco alla volta quando mi arriva il bonus . Come da esempio metto caso vinco la scommmessa di 500 su sisal quindi poi sul conto tengo deposito + vincita dopo 7 giorni mi arriva il bonus lo scommetto e rivinco quindi ho deposito + 1 prima vincita + bonus +2 vincita . Non posso comunque prelevare qualcosa ??? Del deposito iniziale e della prima vincita -
@TONY98 si, che tu possa farlo, puoi farlo, è però preferibile evitarlo, non è consigliato in generale prelevare mentre si sta sfruttando un'offerta
-
@Chomp96 ok grazie , farò come hai detto . Comunque ragazzi ieri ho scommesso e mi sn registrato . Ora ho aperto l’account snai e mi trovo già i 300 euro bonus ma non i 5 euro posso già scommettere i 300 oppure attendo un po’? (Aspetto che finisca la scommessa dei 500euro)
-
@TONY98 puoi già scommetterli senza problemi
-
Oggi dopo aver perso il bonus in RF, vado per ritirare le giocate vincenti del deposito e mi ritrovo il saldo bloccato come bonus gold. è già successo a qualcuno?
-
@obaz30 sei certo di aver giocato effettivamente il bonus con quella giocata? Probabilmente non hai spuntato l'utilizzo del bonus gold nella schedina come da guida, e invece di usare il bonus hai usato di nuovo il saldo reale
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€:
@RaffaelePioppi se giochi su partite di competizioni importanti, e non fai nulla di vietato come il multi account, tendenzialmente non avrai problemi
@Chomp96 per competizioni importanti o sconusciute cosa intendi? Qualche esempio? Grazie.
-
@torrettamichele competizioni importanti sono le principali leghe europee, come serie A, premier league, Bundesliga, ecc, e coppe internazionali, come champions league, europa league e simili
-
Ho depositato dieci giorni fa, giocato entro 5 gg tutto il deposito in puntate da 50 ciascuno alle condizioni richieste e niente...questo bonus gold non si è visto. Quindi dovevo giocare SOLO ED ESCLUSIVAMENTE su competizioni importanti forse?
-
@Pablito91 no, non è comunque quello il problema, prova a contattare la loro assistenza al riguardo indicando la problematica
-
@Chomp96 purtroppo hai ragione sul problema, mea culpa. Grazie
-
snai limita ancora i conti e non eroga bonus?
-
@sasyriccardo se si fanno cose vietate come il multiaccount, o si scommette sistematicamente su partite di competizioni poco importanti, è possibile che limiti
-
Mi è appena passato un rollover da 2400€ davanti agli occhi, dopo aver piazzato 300€ a quota 5,75 sulla X e bancato 1400€, la Juventus sul 2-2 ha segnato al 95'... fare matched betting è rilassante
-
Ci si può registrare con spid?
-
devo dare il consenso alla profilazione per avere il bonus?
-
@FAX-0 certo
-
@AngeloX-0 ahahahahahahah io ho fatto la stessa identica giocata su Lecce-Inter ed al 60esimo ero già bello che rilassato ma devo dire che da tifoso interista prima della partita ero più preoccupato che uscisse la X che per la mia squadra
-
@Pablito91 io ero indeciso fra Juve o Inter, poi ho optato per la Juve avendo una RF migliore(poi cacchio giocava in casa e la X era quotata bella alta). Se avessi preso la X della Juve un po' avrei rosicato per non aver giocato la X sull'Inter . Per carità nel matched betting alla fine se fai tutte le cose fatte bene il risultato della partita non conta ma fino ad un certo punto, specialmente quando devi fare un rollover impegnativo con conseguente perdita di tempo e budget da riequilibrare.
-
Il bonus gold va giocato obbligatoriamente in una unica puntata oppure può essere spalmato con calma rispettando la quota minima di 1.5?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet