Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@giovimike esatto
-
@Davide si, infatti ho iniziato a prelevare dopo 3/4 giorni avendo perso il bonus gold. Con una cifra di 700€ da prelevare ogni 2/3 giorni, prelievi da 150/200€ per volta
-
A voi capita che non entra il bonus su un account? Da quali fattori dipende?
-
@monterforteandr generalmente se non si fa nulla di vietato, come il multiaccount, e si scommettere su partite di competizioni importanti, non si hanno problemi
-
Per errore giocandomi il bonus gold ho bancato la cifra indicata dall'oddsmatcher nella modalità NORMALE anzichè RF (€283.83 anzichè €252.3). L'evento è Fiorentina Inter di questa domenica. Come posso rimediare a questo errore senza perdere soldi? Grazie in anticipo @Staff-NinjaBet
-
@DanCo_97 puoi modificare il calcolatore, metterlo in modalità RF e controllare quanto avresti dovuto bancare, quindi annullare la differenza tra le due bancate tramite questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/1
-
@Davide come ho scritto sopra, la cifra che avrei dovuto bancare indicata dalla modalità RF è di €252.3, mentre la cifra indicata in modalità NORMALE, quella che ho giocato io è di €283.84. Ho bancato 31,50 in piu rispetto al necessario.
Quanto dovrei puntare per equilibrare la bancata senza perdere soldi?? @Staff-NinjaBet
-
Questo post è eliminato! -
facendo il calcolo come da guida mi viene:
(responsabilità bancata sbagliata-responsabilità corretta+bancata sbagliata-bancata corretta)/quota punta( quota blu)809-719,10+284-252 /3,75 = 32,5
Mi confermate che puntando 32,5 sulla quota blu non vado a perdere nulla in nessun caso? @Staff-NinjaBet
-
@DanCo_97 esatto
-
Ho fatto l'accesso con SPID... i 5 euro bonus mi arriveranno comunque?
-
@aleangelino2000 se hai selezionato il bonus sport in fase di iscrizione sì
-
@Davide Grazie mille, sisi
-
Ciao a tutti.
Dopo aver piazzato la qualificante da €500.00 ed il Bonus Gold da €300.00, mi ritrovo ad aver vinto entrambe le scommesse su Snai.
SALDO PRELEVABILE
1.696,25 €Bonus Gold: 1.258,75 €
Come mi consigliate di piazzare le eventuali scommesse per completare il rollover in maniera relativamente rapida per poi essere in grado di prelevare i miei fondi?
-
@manucinco procedi ora scommettendo il saldo bonus gold a quota minima di 1,5 e rating alto, piazza più scommesse di importo di circa 200/400€, come ti è più comodo, e continua a scommettere in questo modo finché o perdi tutto il saldo bonus o scommetti il necessario per completare il rollover
-
Salve,
rispetto a questo bonus di benvenuto, nella sezione dei bonus vedo questo:
Significa che devo scommettere il rimanente fino a 2400 E?
-
@UgaM se hai ancora il bonus nel saldo sì, se invece lo hai già perso no, non devi fare altre scommesse, anche perchè sarebbero valide solo quelle con il bonus gold.
-
Salve,
È possibile ricevere questo bonus anche se ci si registra e si deposita con i contanti presso un centro snai? -
@Davide Grazie della risposta. Non ho più saldo bonus, solo saldo non prelevabile di depositi non ancora scommessi.
-
Salve, un'informazione, con 800 euro di budget quanto mi consigliate di depositare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet