Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Chomp96 Ok, grazie, mentre nella parte del rollover posso dividere la somma fino ad arrivare al x8, corretto?
-
@alb_pasqua certo
-
Ciao ragazzi, posso usare il bonus Gold per partecipare ad una promozione ("Campionati europei")?
Vorrei giocarlo in RF con una multipla a rimborso, mi sembra una buona combo ma temo che poi non mi venga accreditato il bonus della promozione in quanto non userei saldo reale. Tecnicamente non sarebbe nemmeno un problema in quanto il GOLD bonus andrebbe giocato in rimborso per via del rollover. Da termini e condizioni non risultano particolari limitazioni tuttavia non vorrei esistessero termini più generali che già trattano questo argomento. -
@Zollo53-0 in generale se non è escluso il saldo bonus dai T&C significa che viene considerato, tuttavia non è consigliato usare un bonus per qualificarsi alle promozioni in ottica limitazione su snai
-
Ciao, ieri mi sono registrato e oggi ho effettuato la scommessa con i 500€, tuttavia sul conto gioco avevo già i 5€ bonus e me li ha inclusi nella scommessa, infatti ora ho sul conto 5€ di depositi non prelevabili. Per ricevere il bonus devo giocare anche i 5€?
-
@Gae1666 si, gioca anche i 5€ avanzati
-
Ciao ragazzi, ho depositato i 500 euro e li ho giocati a distanza di 2-3 giorni in 4 puntate (2 da 100 e 2 da 150) per essere meno sospetto agli occhi di snai. Anche cosi mi sono qualificato per il bonus? O era obbligatorio fare una unica puntata da 500?
Chiedo perche ho depositato il 18 e ad oggi non mi è ancora arrivato niente. -
Visto che ancora non ho ricevuto il bonus, nel frattempo posso sfruttare i soldi reali per coprire altre partite?
-
@BettyDreen22 certo puoi farlo
-
ciao. mi sono registrato una settimana fa e ho caricato i documenti subito, ma ancora non ho ricevuto i 5€ di bonus per la verifica del conto. sono sicuro di aver selezionato il bonus benvenuto? dite che è colpa delle feste? io ho già giocato i 500€ di saldo
-
@ematdg prova a rimandare il documento, tuttavia si, le feste allungano di molto le tempistiche
-
Buongiorno, la prima scommessa qualificante da 500 euro con il deposito si deve fare tutta insieme o si può dividere in più scommesse?
-
@gbax77 la qualificante la puoi dividere in più scommesse, purchè le piazzi tutte entro 5 giorni. Il bonus invece non potrai dividerlo nella prima giocata, andrà piazzato tutto insieme in modalità RF (ma potrai dividere le successive giocate per il suo eventuale rollover).
-
La scadenza di 7 giorni per ricevere il bonus fa affidamento solo al momento del deposito e non al momento della registrazione giusto? l'importante è depositare entro 30 giorni dalla registrazione?
Mi hanno bloccato l'account al momento della registrazione e sbloccato dopo una settimana. In questo caso consigliate di evitare di provare a farlo? @Staff-NinjaBet
-
@DanCo_97 si, partono dal deposito. Dovrai comunque effettuare il deposito entro 30 giorni dalla registrazione per poter fruire del bonus. Se l'account è bloccato non potrai nemmeno depositare
-
Questo post è eliminato! -
adesso mi è stato sbloccato ma secondo voi c'è il rischio che non venga emesso il bonus? @Staff-NinjaBet
-
Buongiorno, sto per iniziare a fare il bonus, apreire ninja su chrome e fare il bonus da safari va bene?
-
@Matteobet02 sì benissimo.
-
Visto che sono all inizio, quali sono le principali cose a chi devo stare attento per non farmi limitare il conto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet