Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
purtroppo ho vinto su snai. Sul bonus ho tutto ma se provo a piazzare la scommessa mi dice che non ho credito. Come è possibile? Su bonus c'è scritto 0 e poi sotto un pacchetto con scritto bonus gold 975 euro.
-
@Chri_0906 si è bonus gold. puoi scommetterlo a quote superiori di 1.50
-
@Chri_0906 nn te lo fa scommettere se nn rispetti la quota minima piazzali alla quota x il rigioco e nn avrai problemi
-
@enzobascio89 era cambiata la quota mentre stavo scommettendo... comunque le quote di snai cambiano ogni tre secondi...
-
@Chri_0906 capita soprattutto su eventi che iniziano da lì a breve
-
@enzobascio89 avevo trovato rating al 97-98 sul dutcher... verifico la quota su snai... ok... vado a depositare sull'altro book.... vado a scomettere su snai... quota cambiata in un attimo e mi restano i soldi la non prelevabili perchè di sicuro non vado a scommettere con rating all'85.
-
@Chri_0906 ah e si purtroppo capita...anche a me a volte mi ha fregato... Nn ti resta che aspettare dei buoni rating x pulire il deposito... purtroppo è il rischio di giocare con il dutcher...
-
@enzobascio89 con l'oddsmatcher ho tutti rating bassi, massimo 93. Comunque che sfiga guarda... avevo puntato sull'under 2,5 real madrid - valladolid ed è finita precisa 1-1. Sti catorci del real manco riescono a fare due gol al valladolid e adesso mi tocca tribolare per finire sto rollover.
-
@Chri_0906 si non metto in dubbio i rating migliori che a volte si trovano sul dutcher...certo è però che scommettendo con l Exchange prima punti sul book (e hai modo di vedere eventualmente i cambiamenti di quota) e poi la liquidità su Betfair è visibile e nn si incorre nel problema "la quota è cambiata, a meno di liquidità risicata ..
-
@enzobascio89 bah... l'unico lato positivo è che ho 90 giorni per finirlo e non mi ci devo ammazzare.
-
@Chri_0906 quello sicuramente .. nn aver fretta che i rating buoni adesso si trovano..le partite non mancano
-
@enzobascio89 già... meno male che mi sono iscritto a marathon... ha quote molto buone.
-
@Chri_0906 sarà il prossimo a cui mi scriverò... Aspettavo proprio soltanto che facessero qualche benvenuto ahahah
-
@enzobascio89 adesso ne hanno una... ci si guadagna poco però ce l'hanno.
-
@Chri_0906 si che poi alla fine è una promo che se nn come benvenuto, l hanno cmq sempre data a tutti i nuovi iscritti...da quel che ho letto in giro . Un consiglio personale cmq.. io nn faccio sure (o x lo meno fin ora nn ne ho mai avuto di bisogno ahah)..tienilo caro sto book che ha quote molto buone ma con le sure nn va tanto d'accordo... Nn sfruttarlo x quello
-
@enzobascio89 a me mi limitano pure senza farle le sure (888sport, starvegas) figurati se le faccio...
-
@Chri_0906 ahahah dai pensa positivo .. ci saranno momenti migliori.. e nn è difficile che arrivino dopo l estate
-
@Chri_0906 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 300€ ricevi 300€:
@Gigabyte hai proprio ragione. Ho puntato sull'under 2,5 di real madrid-valladolid. Fanno 567 gol a partita nella Liga. Se non ne fanno almeno tre stavolta mi inc..zo come una iena.
@Chri_0906 ti sono vicino -
@Gigabyte che ci vuoi fare... Spero almeno di trovare tutti rating buoni per non perderci.
-
Ragazzi aiutatemi, ho depositato 300 euro il 21.. Ad oggi l'unico bonus che mi è stato accreditato è il bonus di 5 euro per la verifica del conto.. Qualcuno può spiegarmi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet