Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Tommaso-2 è normale, dovrai attendere
-
una volta erogato il bonus gold è possibile ritirare la vincita della scomessa qualificante?
lo chiedo perchè non ho tantissima liquidità, perciò una volta che vedo il mio bonus disponibile per la scomessa è possibile eventualmente azzerare il saldo del conto prima della scomessa bonus? -
o tale operazione comporterà all'azzeramento del bonus?
-
@cri_staro teoricamente sì, puoi prelevareil saldo reale senza inficiare il bonus. Tuttavia è sconsigliato farlo nei primi 20-30 giorni dalla registrazione per non rischiare un eventuale blocco del conto per verifiche di sicurezza
-
Diamine non me lo aspettavo, è un pericolo reale questo del blocco?
intendo una volta bloccato il conto non si potrà più prelevare il proprio denaro?
E se si preleva prima di questo 20-30 giorni sono tante le probabilità di questo blocco?
Scusate le richieste martellanti e grazie in anticipo. -
@cri_staro si, è a questo a cui si riferisce l'avviso in rosso nella guida. Ti consigliamo di scorrere i messaggi degli ultimi 1-2 mesi in questa discussione per avere più chiara un'idea della frequenza di tali verifiche.
-
Ho capito grazie mille
-
Ciao, ho fatto la scommessa da 500€, vinta.
mi hanno già dato i 300 del bonus gold, quella da 5 € non ancora.
avendo un saldo maggiore su betflag anzichè betfair volevo bancare li, ma l'oddsmatcher mi sembra settato solo su Betflag, quindi ho preso l'odds normale e ho messo gli stessi settaggi per avere Betflag. Ora mi propone anche il basket e altri sport. Sapete se SNAI vuole il gold sia giocato solo sul calcio. Dalle istruzioni non sembrerebbe. -
@Zatrix il bonus gold è giocabile su qualsiasi sport, in ogni caso se sul conto hai solo il bonus e non hai altro saldo puoi provare a piazzare la scommessa sullo sport che ti serve e vedere se te la prende o no
-
@nize grazie
-
Ho depositato i 500€ domenica 30 Agosto e poi li ho giocati ma del bonus Gold ancora non c'è traccia . Devo aspettare ancora ?
-
@Tommaso-2 immagino tu intenda luglio, si, dovrai attendere, a volte possono volerci più giorni
-
Si intendevo luglio , va bene grazie
-
Buongiorno, su snai vedo che c'è un bonus che scade il 23 di questo mese, allego lo screenshoot, se potrei riscattarlo come dovrei procedere? grazie
-
@ANT23 importo attuale : 0
quindi lo hai già perso tutto, non dovrai fare altro
-
ok grazie
-
ho fatto la scommessa qualificante sabato notte.....mi sono arrivati i 5€ qualche giorno fa, ma i 300 ancora no.
Devo perdere le speranze? E' capitato a qualcuno che diano solo i 5 e non i 300? -
@voppino no, è decisamente troppo presto, dovrai attendere
-
@voppino ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€:
E' capitato a qualcuno che diano solo i 5 e non i 300?
alla maggior parte
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet