Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@chciro no, la cosa non fa differenza
-
@Chomp96 QUINDI su abbinata devo mettere le puntate scommesse su betfair abbinate giusto? no la responsabiltà. Perche praticamente ho fatto due scommesse ma penso ancora non ho abbinato tutto l importo
-
@chciro esatto, in ABBINATO devi mettere l'importo di puntata che vedi come abbinato, prima di farlo però se ancora non lo hai fatto annulla già la parte non abbinata, aggiorna la pagina di betfair, e controlla che la parte abbinata sia effettivamente quella
-
@Chomp96 sfortunatamente mi sono uscite due scommesse abbinate separate però non coprono l intero importo da abbinare secondo l odds. quindi devo procedere con l abbinare l importo mancante con una terza scommessa... giusto?
-
@chciro esatto
-
@Chomp96 il guadagno sarà minore con tre scommesse bancate su betfaire?
-
@chciro si, sarà leggermente minore
-
@chciro ti è stato detto di seguire la guida, se non vuoi farlo spiega perché. Se non giochi in rf non hai nessuna certezza di guadagno sul bonus.
-
@Chomp96 ma non troppo giusto?
-
@chciro esatto
-
Salve , ho fatto la scommessa di 500 € 2 giorni fa quella di 5 un giorno fa , ma non mi sono ancora arrivati i 300€ bonus é normale o devo chiamare l'assistenza clienti Snai ?
-
@Tommaso-2 è normale, dovrai attendere
-
una volta erogato il bonus gold è possibile ritirare la vincita della scomessa qualificante?
lo chiedo perchè non ho tantissima liquidità, perciò una volta che vedo il mio bonus disponibile per la scomessa è possibile eventualmente azzerare il saldo del conto prima della scomessa bonus? -
o tale operazione comporterà all'azzeramento del bonus?
-
@cri_staro teoricamente sì, puoi prelevareil saldo reale senza inficiare il bonus. Tuttavia è sconsigliato farlo nei primi 20-30 giorni dalla registrazione per non rischiare un eventuale blocco del conto per verifiche di sicurezza
-
Diamine non me lo aspettavo, è un pericolo reale questo del blocco?
intendo una volta bloccato il conto non si potrà più prelevare il proprio denaro?
E se si preleva prima di questo 20-30 giorni sono tante le probabilità di questo blocco?
Scusate le richieste martellanti e grazie in anticipo. -
@cri_staro si, è a questo a cui si riferisce l'avviso in rosso nella guida. Ti consigliamo di scorrere i messaggi degli ultimi 1-2 mesi in questa discussione per avere più chiara un'idea della frequenza di tali verifiche.
-
Ho capito grazie mille
-
Ciao, ho fatto la scommessa da 500€, vinta.
mi hanno già dato i 300 del bonus gold, quella da 5 € non ancora.
avendo un saldo maggiore su betflag anzichè betfair volevo bancare li, ma l'oddsmatcher mi sembra settato solo su Betflag, quindi ho preso l'odds normale e ho messo gli stessi settaggi per avere Betflag. Ora mi propone anche il basket e altri sport. Sapete se SNAI vuole il gold sia giocato solo sul calcio. Dalle istruzioni non sembrerebbe. -
@Zatrix il bonus gold è giocabile su qualsiasi sport, in ogni caso se sul conto hai solo il bonus e non hai altro saldo puoi provare a piazzare la scommessa sullo sport che ti serve e vedere se te la prende o no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet