Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Ciao a tutti!
A qualcuno è mai successo che vi venga accreditato il bonus, lo scommettiate e completiate, e poi Snai vi blocca l'account stile Eurobet per qualche motivo?Per sbloccare il bonus potremmo dover fare puntate anche da migliaia di euro volendo, questo ad esempio non potrebbe 'suonare strano' a Snai?
Grazie!
-
@rinaforlani non preoccuparti, una cosa del genere non è mai successa
-
Questo post è eliminato! -
finalmente mi hanno dato il bonus grazie a un operatore miracolato in chat che mi ha aiutato. Ha mandato una mail al reparto che se ne occupa e per conoscenza l'ha messa anche a me ed oggi mi hanno accreditato i 300 euro.
-
@Chri_0906 e pensa che ora ti tocca pure perderli!!!! Ahahahah
-
@Gigabyte hai proprio ragione. Ho puntato sull'under 2,5 di real madrid-valladolid. Fanno 567 gol a partita nella Liga. Se non ne fanno almeno tre stavolta mi inc..zo come una iena.
-
Ragazzi a breve proverò a completare l'offerta benvenuto snai... Vi faccio un riepilogo per vedere se ho capito tutto bene magari ditemi se è corretto o dico cavolate...vi riporto un esempio. Allora io punto come da guida il bonus gold in modalità rf 300 con 120 di rimborso.. Mettiamo che la prima scommessa la vinco su snai a quota 2 e mi ritrovo 600 euro su snai ... La seconda scommessa rigioco 300 e la vinco su betfair... La terza rigioco ancora i 300 rimasti e la vinco su betfair... Sul saldo snai non ho più nulla quindi ho completato l offerta e non devo per forza finire il roll over... Quindi alla fine il bonus si può ritirare o completando il roll over o vincendo su betfair fino a ke il saldo snai è a zero perché a quel punto ho trasferito il bonus e il saldo bonus sull exchange. Ultima cosa usando la modalità rf come da guida, ke io arrivi a giocare il bonus a rollover completo o lo azzeri su snai prima, il guadagno non cambia, se invece non uso la modalità rf, ad ogni roll over perdo una cifra considerevole sul bonus finale. Grazie a chiunque mi risponderà
-
@Andre91 è tutto giusto. Per quanto riguarda quello che lasci per strada giocando il rollover, dipende molto dai rating che troverai. Quindi alla fine il risultato sarà approssimativamente lo stesso
-
Ciao a tutti. Ho scommesso 2100 euro in tutto più i 300 iniziali per soddisfare il rollover e ma i soldi risultano ancora in saldo bonus gold. È perché l'ultima partita su cui ho scommesso non è ancora stata refertata o c'è qualcosa che ho sbagliato? Si può vedere in qualche impostazione a che punto sono del rollover come con bet365?
-
@zambetti99 vai su il tuo conto e poi bonus..si dovrebbero aprire tutti i bonus ricevuti con la barra di avanzamento degli stessi
-
@zambetti99 il il saldo bonus in eccesso diventa saldo reale una volta piazzata la scommessa con il bonus per completarne i requisiti, sei sicuro di aver scommesso solo saldo bonus e che tu non abbia utilizzato per sbaglio del saldo reale? in quel caso quella parte di scommessa non sarà valida per il completamento del rollover
-
@Chomp96una volta scommessi i primi 300 euro ho subito prelevato la vincita quindi non ho mai avuto saldo reale da scommettere
-
@zambetti99 prova attendere allora la fine della partita e vedi se si sblocca. Eventualmente poi contatti la loro assistenza
-
Registrato a snai ieri sera, stamattina ore 9 mi arriva l'email di convalida documenti, ore 10,30 provo ad effettuare il primo accesso e mi compare sto messaggio:
Gentile cliente, la informiamo che, ai sensi dell'articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAI ha provveduto alla sospensione del suo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sullo stesso sarà inibita, ivi compresi versamenti e prelievi. Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l'operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.
Che significa tutto ciò? -
@Filoz significa che hanno notato qualcosa di strano nel tuo conto (di solito succede quando si fa multiaccount) e che quindi non avrai la possibilità di accedere per 6 mesi. Passata questa tempistica ti restituiranno il saldo reale che era presente nel conto gioco
-
@Anonymous Multiaccount impossibile.. è possibile che si siano sbagliati? proverò a contattarli..
L'unica cosa "anomala" è che essendo al mare mi sono collegato in hotspot dallo smartphone al pc portatile -
@Filoz può essere che si siano sbagliati ma dubito ritirino la sospensione
prova comunque a contattarli e vedere cosa dicono
-
@Chri_0906 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 300€ ricevi 300€:
@almamater no. Non quanto. Quando? In che giorno hai depositato?
io ho ricevuto oggi il bonus gold
-
se la scommessa col saldo bonus vince su snai, la differenza tra il totale della vincita ed il saldo bonus va ad incrementare il saldo bonus oppure va nel saldo reale e si può prelevare?
-
@Chri_0906 va nel saldo bonus, tutte le vincite che ottieni giocando il bonus saranno bonus, e non potrai prelevarle finchè non ne completerai il rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet