Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@chciro se vinci su snai col bonus non potrai prelevarne le vincite finchè non arrivi a 2400, però se ad esempio tu dopo la prima scommessa vinta hai 600 e scommettendoli li perdi allora hai già finito. In poche parole l'offerta finisce quando arrivi a 2400 oppure quando perdi tutto il bonus che ti rimane
-
@nize quindi se vincerò di nuovo con la vincita di 600 euro dovrò rigiocarli finchè non li perdo o finchè non arrivo a 2400 euro di profitto su snai praticamente. Ma posso suddividere i soldi del bonus in più giocate giusto?
-
@chciro non finché arrivi a 2400 su snai, devi arrivare a scommettere quella cifra, ma se a fine rollover dopo aver scommesso quella cifra ti ritrovi per esempio con 700€, hai concluso comunque, e si, dopo aver vinto la prima scommessa con il bonus giocata in rf potrai dividere la vincita in più scommesse diverse in modalità normale
-
@Chomp96 grazie mille. solo una cosa io ho appena iniziato l offerta ho puntato i miei 500 euro però le quote sono cambiate nel mentre, e io ovviamente le ho modificate sul calcolatore. su betfaire inizialmente mi era uscito scommessa non abbinata poi andando a vedere le mie scommesse exchange mi è uscita sulla sezione abbinate, quindi posso stare tranquillo?
-
@chciro si, se vedi la cifra abbinata che dovevi bancare va bene così
-
@Chomp96 sisi sta la classica schermata con la quota, responsabilità ecc... e alla fine lo stato sta scritto ABBINATE quindi tranquillo
-
@Chomp96 poi ultima cosa mentre è in esecuzione questa scommessa posso effettuare la scommessa con i 5 euro bonus?
-
@chciro si puoi farlo
-
@Chomp96 ok grazie mille dell aiuto
-
ma anche se la scommessa dei 500 euro la vinco su betfaire, cosa che è successa, va bene lo stesso? perché non so ho il presentimento che non mi arrivi il bonus da 300 euro
-
@chciro nessun problema, il bonus arriva a prescindere dall'esito della giocata del deposito.
-
ragazzi ma se i 300 euro li scommettessi selezionando la modalità normale non sarebbe meglio o devo per forza selezionare RF
-
@chciro non ci sono strategie alternative a quella indicata nella guida, ti invitiamo quindi ad attenerti ad essa.
-
ragazzi scusatemi mi è uscita scommessa non abbinata su betfaire ho scommesso i 300 euro su snai, ma ora non so come fare su betfair... per favore qualcuno che mi dia una mano
-
@chciro se la vedi ancora in quello stato, puoi o attendere qualche ora se la partita non gioca a breve, e vedere se si abbinerà da sola, in alternativa potrai procedere come da guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
@Chomp96 mi esce una parte della quota abbinata e un altra non abbinata. su 700 euro da abbinare me ne ha abbinati solo 155 per dire non so come fare sto andando in panico
-
@chciro ti abbiamo appena detto come fare, per ora se la partita non gioca a breve, e quindi gioca verso stasera o nei prossimi giorni, attendi un po, nel frattempo inizia a leggere la guida che ti è stata linkata
-
@Chomp96 ok ma non cambia nulla se sono in RF?
-
@chciro no, la cosa non fa differenza
-
@Chomp96 QUINDI su abbinata devo mettere le puntate scommesse su betfair abbinate giusto? no la responsabiltà. Perche praticamente ho fatto due scommesse ma penso ancora non ho abbinato tutto l importo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet