Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Orzocco attendi ancora almeno fino a domani
-
@Chomp96 Sono stato fortunato e nella scommessa da 500 euro ne ho perso solo 17. Il guadagno da questa benvenuto mi paga quasi il corso della NinjaMasterClass
-
@Chomp96 non mi vogliono dare il bonus in quanto è stata riscontrata una violazione dei termini e condizioni. Siccome ho detto di aver fatto tutto in regola
mi hanno risposto con una lunga spiegazione in cui si legge:
"Il Concessionario, a propria esclusiva discrezione, si riserva il diritto di sospendere l'operatività del conto di gioco e di non erogare il bonus relativo, secondo le modalità previste dal contratto sottoscritto"
In pratica fanno quello che vogliono. E dire che ho passato indenne il bonus di eurobet -
@Orzocco benvenuto nel club
-
@nize ho perso pochissimo nel complesso, pazienza
-
anche a voi quest'ultima settimana non vi ha erogato il bonus?
-
ciao, ho terminato la benvenuto. ho vinto la scommessa del bonus su betfair. Ora mi è arrivata una ricorrente con un altro bonus gold sul deposito. posso giocarla? ps: sul sito se vado nella sezione bonus vedo ancora il precedente bonus gold con il requisito di scommessa 300/2400
-
@Alpa97 si, puoi farla senza problemi
-
@Chomp96 ok ma come funziona con il requisito di scommessa? perche in quella di benvenuto nonostante la abbia terminata vedo ancora 300/2400. mentre in quella nuova avrei requisito x3 su 100€. non vorrei che per poter poi prelevare debba soddisfare anche il requisito della benvenuto
-
@Alpa97 hai concluso per il bonus di benvenuto, che tu veda quel requisito 300/2400 è normale e irrilevante per lo sfruttamento del nuovo bonus che riceverai, che semplicemente dovrai giocare, e scommettendo verrà preso e conterà per il suo rollover
-
Buonasera, posso scommettere prima il bonus di 5 euro e poi quello grosso di 300 o devo seguire l'ordine inverso come elencato nella guida?
-
ciao, ho completato il rollover, ma la scommessa con il quale l'ho completato è ancora in corso. posso naturalmente prelevare la restante parte del bonus che ora è passata nel saldo prelevabile vero?
-
@TheRevenant amante del rischio. Meglio attendere. Poi se ti serve liquidità valuta tu.
-
ciao, ho letto diversi post di utenti che hanno avuto problemi con questa promo Snai. La mia domanda è: alla fine rischiamo di rimetterci soldi oppure il rischio è di guadagnarci una miseria? Io sono veramente ai primi passi e gestire queste cifre mi fa un po' girare la testa. Vorrei qualche certezza per seguire questa guida più serenamente. Grazie
-
@marco76bettor il rischio è quello di non ricevere il bonus, e quindi avere una perdita qualificante dovuto dalla giocata qualificante da 500€ che andrà fatta in modalità normale
-
@Chomp96 ok, nella simulazione che ho fatto oggi nella scommessa qualificante ci avrei rimesso 15 €. Direi che è un rischio accettabile. Grazie
-
Ciao a tutti, a che rating minimo consigliate di giocare la qualificante da 500€?
Grazie -
@sbako90 generalmente vista la quota minima richiesta molto bassa è preferibile stare sopra il 94/95%
-
Ho appena ricevuto questa email:
Gentile Cliente,
ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l’operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.
Cosa mi devo aspettare?
Ho effettuato la registrazione da browser differente da quello che uso per Ninjabet;
Fortunatamente non avevo effettuato ancora il versamento. -
@sbako90 attendi e prova a loggare ogni giorno per i prossimi 3-4 giorni, magari stanno davvero facendo verifiche e poi tu sbloccano, se così non fosse saluta SNAI
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet