Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@andr3u se non ti prende niente allora sei limitato allo sport
-
@nize vabbe... ora tocca chiedere la chiusura del conto per riavere i soldi depositati?!
-
@andr3u se ti hanno limitato allo sport, puoi comunque sfruttare tutte le ricorrenti su casinò,slot, ippica, virtuali, bingo , io non chiuderei il conto, chiedi info in assistenza prima di tutto
-
@Viserion333 sì ma non c'è modo di rigiocare il deposito con punta e banca, quindi perderei sempre una valanga di soldi
-
@andr3u puoi pulirlo al casinò live
-
@andr3u a me su unibet hanno limitato la sezione sport a 0€ quindi totalmente disabilitata, e avevo sopra 200€ depositati (quindi non prelevabili) e me li hanno lasciati prelevare dopo la limitazione, quindi prima di chiedere chiusure accertati bene quale sia la problematica
-
@nize no è possibile recuperare i soldi solo chiudendo il conto, ho chiesto in chat. Che vergogna.
-
@andr3u si veramente vergognosi… quindi in questo caso chiudendo il conto si può prelevare anche il deposito?
io mi sono iscritto oggi a ninja bet e sto valutando se vale la pena fare l’offerta di snai -
@RickyHarlock fai prima tutte le altre questa lasciala proprio per ultima
-
@nize va bene grazie, c’è un ordine in particolare con il quale mi consigli di farle? per adesso ho fatto di benvenuto bwin, sisal, gioco digitale e unibet guadagnando circa 80/90 euro
-
@RickyHarlock falle in ordine come sono state messe da ninjabet, tieniti per ultime eurobet e snai
-
Ciao, quali possono essere i motivi del mancato accredito del bonus snai di 305€?
-
@lorenzodelgrippo letteralmente qualsiasi cosa, e in caso non te lo accreditano non ti spiegano nemmeno il motivo (come accadde a me)
-
qualcuno ha provato a registrarsi con spid alla fine?
-
@TheRevenant nessuno ha provato?
-
Scusate ragazzi quindi da quello che mi pare di capire, l'unico rischio di snai nel caso non venga rilasciato il bonus è quello di perdere una parte dei 500 euro messi inizialmente giusto? Qualcuno che ha completato l'offerta per intero riuscirebbe a dirmi quanto budget ha utilizzato indicativamente?
-
@RickyHarlock quello è il rischio minore, poi da li potrebbero succederti altre cose, ad esempio niente bonus e pure limitazione alle puntate, o peggio limitato a tutta la sezione sport, proseguendo potresti avere il tuo account sospeso per 6 mesi e quest'ultima cosa se capita all'inizio subito dopo depositato al massimo rimani con 500 euro bloccati su snai per 180 giorni, ma se invece ti sospendono il conto durante il rollover potrebbero anche decidere di revocarti il bonus e rimetterci quindi fino a 2400 euro
-
@nize quindi in sostanza mi consigli di evitare?
l’ultimo rischio che hai elencato sarebbe un bel danno, a qualcuno è capitato?
se su altri 2 book su alcune partite mi mette un limite massimo di puntata significa che mi hanno limitato il conto o ci sono alcune partite che hanno un tetto massimo? -
@RickyHarlock per quanto riguarda l'ultima parte è qualcosa di poco probabile ma non impossibile.
Per quanto riguarda il consiglio ti dico questo: snai ed eurobet sono due book diversi dagli altri perchè hanno un tasso di limitazione molto alto in fase di benvenuto, ti racconto la mia esperienza.
Con snai ho provato a fare la benvenuto ma il bonus non mi è stato erogato, però fortunatamente non ho subito alcuna limitazione e in questi mesi sono riuscito a sfruttare tutte le ricorrenti e qualche esclusiva.
Con eurobet invece non ho potuto fare la benvenuto perchè è un book sul quale ero gia registrato prima di fare matched betting, di conseguenza non avevo alcuna limitazione neanche su eurobet e anche su questo sito ho sfruttato tutte le ricorrenti ed esclusive.Io da eurobet e snai tiro fuori circa 80 euro al mese in media da ognuno di questi, quindi la mia domanda è, meglio 80 euro tutti i mesi o rischiare la limitazione facendo la benvenuto per 200 euro da prendere in una volta e poi basta?
Con il senno di poi se ora io dovessi ancora registrarmi su questi due book quello che farei sarebbe appunto iscrivermi, inviare i documenti, non attivare nessuna benvenuto, aspettare che scadano i giorni a disposizione per fare il deposito e solo dopo depositare e iniziare a fare le ricorrenti. Questa ovviamente è una mia personale opinione ognuno deve decidere per se
-
@nize ho capito, in effetti hai ragione, però per quanto riguarda il quesito ti direi che forse preferirei correre il rischio per i 200 subito perché dal mese prossimo forse inizierò a lavorare a tempo pieno e non avrò il tempo materiale per fare le ricorrenti, per quanto riguarda invece la mia altra domanda, dici che mi hanno limitato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet