Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@andr3u i loro algoritmi funzionano benissimo alcune persone vengono limitate ancor prima del deposito
-
@nize mi son registrato e ho usato snai solo dal telefono... che diamine di algoritmi hanno?!
-
@andr3u se ti dice "operazione non permessa" su ogni partita, a qualsiasi importo, allora sei limitato, prova a giocare 2€ su varie partite e vedi se te le prende
-
@Viserion333 no non mi prende nulla. Ma come hanno fatto a bloccarmi in 10'???
-
@andr3u non ne ho idea in ogni caso ancora non sai se sei stata limitato, ma se dovesse essere così il tuo obbiettivo era comunque quello di sfruttare il bonus e in qualche modo il sistema lo ha rilevato
-
@andr3u se non ti prende niente allora sei limitato allo sport
-
@nize vabbe... ora tocca chiedere la chiusura del conto per riavere i soldi depositati?!
-
@andr3u se ti hanno limitato allo sport, puoi comunque sfruttare tutte le ricorrenti su casinò,slot, ippica, virtuali, bingo , io non chiuderei il conto, chiedi info in assistenza prima di tutto
-
@Viserion333 sì ma non c'è modo di rigiocare il deposito con punta e banca, quindi perderei sempre una valanga di soldi
-
@andr3u puoi pulirlo al casinò live
-
@andr3u a me su unibet hanno limitato la sezione sport a 0€ quindi totalmente disabilitata, e avevo sopra 200€ depositati (quindi non prelevabili) e me li hanno lasciati prelevare dopo la limitazione, quindi prima di chiedere chiusure accertati bene quale sia la problematica
-
@nize no è possibile recuperare i soldi solo chiudendo il conto, ho chiesto in chat. Che vergogna.
-
@andr3u si veramente vergognosi… quindi in questo caso chiudendo il conto si può prelevare anche il deposito?
io mi sono iscritto oggi a ninja bet e sto valutando se vale la pena fare l’offerta di snai -
@RickyHarlock fai prima tutte le altre questa lasciala proprio per ultima
-
@nize va bene grazie, c’è un ordine in particolare con il quale mi consigli di farle? per adesso ho fatto di benvenuto bwin, sisal, gioco digitale e unibet guadagnando circa 80/90 euro
-
@RickyHarlock falle in ordine come sono state messe da ninjabet, tieniti per ultime eurobet e snai
-
Ciao, quali possono essere i motivi del mancato accredito del bonus snai di 305€?
-
@lorenzodelgrippo letteralmente qualsiasi cosa, e in caso non te lo accreditano non ti spiegano nemmeno il motivo (come accadde a me)
-
qualcuno ha provato a registrarsi con spid alla fine?
-
@TheRevenant nessuno ha provato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet